Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questione di esperienza. aspetta altri 30.000km in bici e potrai notare la differenza di scorrevolezza delle ruote dei tuoi compagni di pedalata con la sola osservazione ad occhio. credo che mika sia già a questi livelli.
questione di esperienza. aspetta altri 30.000km in bici e potrai notare la differenza di scorrevolezza delle ruote dei tuoi compagni di pedalata con la sola osservazione ad occhio. credo che mika sia già a questi livelli.
quella non è un'affermazione ma verità e poi in ci siamo gia dal secondo o terzo topic, ma questo è il bar anche se cinese e la birra che si serve qui è la tsing tao beer
quella non è un'affermazione ma verità e poi in ci siamo gia dal secondo o terzo topic, ma questo è il bar anche se cinese e la birra che si serve qui è la tsing tao beer
non grattarti la testa, non serve, un'affermazione può essere vera o non vera, ma sempre contestabile da chi non ci crede, quello che ho detto sui soft machine è la verità non può essere contestato con niente se non con delle affermazioni non vere