Stiamo ormai pensando tutti alla prossima stagione agonistica...
ma per allenarsi bene credo sia utile e corretto fare dei test (conconi)...ma non ho ben chiaro quando se a inizio preparazione o a metà...io vorrei farlo adesso!! sbaglio?
ma per allenarsi bene credo sia utile e corretto fare dei test (conconi)...ma non ho ben chiaro quando se a inizio preparazione o a metà...io vorrei farlo adesso!! sbaglio?


