Emanuele ha scritto:se vuoi giusto sciogliere la muscolatura va bene, ma puoi farlo anche dopo lo stop.
farlo da "non allenati" permette al medico di capire anche eventuali problemi che in altri casi non sarebbero visualizzati.
...ho capito quindi tra 2 settimane di stop potrei farlo....
hai delle tabelle con gli incrementi di potenza o velocità da fare per il test?grazie
a cosa ti servono?