quando finiro' di spendere ?

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Perchè se fai un giro di 3 ore un minimo di alimentazione ci vuole. Sono contrario a quelli che vanno a pane ed acqua e poi sono distrutti. Per me la bdc deve essere tale che durante si deve limitare per quanto è possibile crisi e dopo integrare bene. Non mi piacciono quelli che dopo un giro pur se duro non riescono a fare altro. La bdc è importante ma personalmente non mi posso permettere dopo un allenamento di sbracarmi sul divano o letto che sia. Altro se fai gare

Forse è solo una questione lessicale, ma le due frasi in grassetto cosa significano?
Spero volessi dire che sei contrario ad andare tu a pane e acqua e poi a essere distrutto e che a te non piace, dopo un giro duro, non riuscire a fare altro. o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Altro esempio ho una curva manubrio bianca con attacco nero,qualche anno fa forse avrei speso per cambiare la curva e metterla nera.

ho preso poi,sempre anni fa, gli speed play in titanio da 250 euro perche pesavano meno ,50 grammi, della versione acciaio che costavano 100 euro in meno,
col senno di poi andavano bene anche i secondi

ho comprato le neutron ultra spendendo di piu rispetto alle neutron normali che sono le stesse ruote,in piu le ultra hanno solo la scritta ultra e il corpetto del mozzo in carbonio, + 50 grammi
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Quoto o-o
Tra i ciclisti c'è chi dice che per le granfondo hai bisogno del carbonio, che senza Dura Ace sei praticamente fermo, c'è chi dice "mai più senza Assos", 100 grammi sulle ruote sono fonfamentali, le pompe di Decathlon non pompano, le selle senza buco non sellano, gli occhiali senza Oackley non occhiano. "se non hai 1000 km nelle gambe le salite non puoi farle" (non c'entra niente, ma mi fa troppo ridere)
Ciao ciclisti :mrgreen:

D'accordo, ma le pompe non pompano davvero, nemmeno quelle prese dai "ciclisti veri" e non dal decathlon! Io devo usare sempre il compressore, pena partire già sfinito :cry:
 

spaghetti

Pignone
7 Gennaio 2010
117
5
Soverato
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Quelli da mettere davanti al manubrio, senza i quali in pianura non si va avanti? :mrgreen:
Chissà se il nostro amico aveva già pensato a questo acquisto... ;)

PS: tu, se non mi ricordo male, pesi intorno al quintale, basta che ti appoggi e la pompa gonfia. Così non vale! :mrgreen:

A me se presti e non acquisto e metti davanti a me ... componentistica dell'est riprendono il record dell'ora o lo frantumo di sicuro.o-o
 

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
692
301
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
economico il nuoto?!?!? solo l'ingresso della piscina è una fucilata (almeno nelle piscine comunali della mia città!).
Se poi ti iscrivi a qualche corso non ne parliamo.

P.S. mi ricordavo una discussione simile e cito un mio intervento:

qui da me se ci vai poco fai l'ingresso singolo e spendi 5 euro...e ci stai quanto vuoi

se invece fai l'abbonamento di 35 ci vai tutte le volte che vuoi ed oltre al nuoto libero puoi fare qualsiasi corso, dai master ai corsi base (ovvio non quelli agonistici puri)...non mi pare tutta questa gran spesa! magari in altre zone è diverso
 

ale!

Novellino
27 Luglio 2011
58
2
Visita sito
Bici
Wilier
Quoto o-o
Tra i ciclisti c'è chi dice che per le granfondo hai bisogno del carbonio, che senza Dura Ace sei praticamente fermo, c'è chi dice "mai più senza Assos", 100 grammi sulle ruote sono fonfamentali, le pompe di Decathlon non pompano, le selle senza buco non sellano, gli occhiali senza Oackley non occhiano. "se non hai 1000 km nelle gambe le salite non puoi farle" (non c'entra niente, ma mi fa troppo ridere)
Ciao ciclisti :mrgreen:

Sono morto dalle risate!!
E comunque su questo discorso consiglio sempre di leggere 'la sfida delle 100 cose' che ti fa davvero capire come siamo inconsciamente figli del marketing.. Io per primo e';)
 

GLP

Pignone
2 Settembre 2011
169
1
51
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Cento Strade 105 mix - Kuota Kross Carbon Ultegra - Specialized Tarmac SL4 Pro Sram Red
Anch'io, un po' come tutti, da quando ho iniziato, credo di avere dato il mio bel contributo all'industria del ciclismo e al relativo indotto. Comunque, a parte la musica (nella quale ormai ho smesso di spendere da un po') la bici è il mio unico hobby e, in ogni caso, con quello che sono abituato a versare allo stato (scritto volutamente con la minuscola) tra iva, irpef etc. etc., quello che ho speso per il ciclismo è e suppongo che continuerà ad essere poco, anzi pochissimo...