Il bel tempo è come l'orizzonte, passano due giorni e si allontana di due giorni, (...) è irraggiungibile. E allora a cosa servono le previsioni del tempo? A farti andare avanti a lavorare.Hanno aggiunto il lunedì, forse martedì![]()
(semicit)
Il bel tempo è come l'orizzonte, passano due giorni e si allontana di due giorni, (...) è irraggiungibile. E allora a cosa servono le previsioni del tempo? A farti andare avanti a lavorare.Hanno aggiunto il lunedì, forse martedì![]()
Perché il lunedì inizia la dieta...come fai se c'è il picco a rinunciare a una birra fresca.Il picco è sempre previsto tra il sabato e la domenica successiva, chissà come mai.....![]()

Perché il lunedì inizia la dieta...come fai se c'è il picco a rinunciare a una birra fresca.![]()
![]()
Ora in movimento al sole 43 gradi mai visti da me' in Romagna.
Il problema è che notturni, almeno da me, significa almeno alle 23, perché prima fa comunque troppo caldo!A me il caldo, oltre a creare problemi come a tanti altri durante la pedalata, rovina anche il sonno e la giornata intera, quindi ho meno energie fisiche e mentali per poter trovare il coraggio di uscire almeno un paio d'ore.
Se almeno riuscissi a dormire bene per 6-7 ore, andando a letto alle 21, mi sveglierei alle 4, alle 5 uscirei e potrei farmi anche 4-5 ore di allenamento fino alle 10. Invece mi sveglio alle 8 quasi più stanco di quanto ero quando sono andato a dormire.
L'alternativa garanzia di un minimo di fresco (almeno il sole non c'è) sarebbero gli allenamenti notturni, ma devi avere un percorso sicuro e illuminato, anche da ripetere più volte, dato l'aumento di rischio che per noi comporta pedalare
di notte.
Ti posso garantire che di notte ti vedono molto meglio che di giorno, da sempre esco spesso 2 ore prima dell'alba anche se non è caldo, con le luci che ci sono da qualche anno la visibilità per noi e per gli altri non è più un problema.A me il caldo, oltre a creare problemi come a tanti altri durante la pedalata, rovina anche il sonno e la giornata intera, quindi ho meno energie fisiche e mentali per poter trovare il coraggio di uscire almeno un paio d'ore.
Se almeno riuscissi a dormire bene per 6-7 ore, andando a letto alle 21, mi sveglierei alle 4, alle 5 uscirei e potrei farmi anche 4-5 ore di allenamento fino alle 10. Invece mi sveglio alle 8 quasi più stanco di quanto ero quando sono andato a dormire.
L'alternativa garanzia di un minimo di fresco (almeno il sole non c'è) sarebbero gli allenamenti notturni, ma devi avere un percorso sicuro e illuminato, anche da ripetere più volte, dato l'aumento di rischio che per noi comporta pedalare
di notte.
azz, le 23... ma dove abiti?Il problema è che notturni, almeno da me, significa almeno alle 23, perché prima fa comunque troppo caldo!
Ma credo che ovunque in questi gg prima delle 23 le temperature rimangano altissime…tranne in montagna…azz, le 23... ma dove abiti?
Oggi qui è venuta una grandinata fortissima e forse abbiamo qualche ora di fresco... Oltre ai danni.Ma credo che ovunque in questi gg prima delle 23 le temperature rimangano altissime…tranne in montagna…
Esatto! Io sono sul mare e le temperature fino alle 22.00 rimangono attorno ai 30 gradiMa credo che ovunque in questi gg prima delle 23 le temperature rimangano altissime…tranne in montagna…