Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?


  • Votanti
    2.087

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Comunque il paragone con la montagna non ce lo vedo, per me è inconcepibile che uno decida di fare "fatica" in bici vestendosi coi pantaloni e maglietta, è un supplizio assurdo e quindi se vedo uno vestito in borghese mi viene automatico pensare che stia andando da qualche parte e non che si stia allenando.

Mah, io ho iniziato con pantaloncini corti Adidas, maglietta corta casual e bici da 13kg.ma di fatica ne facevo magari più di te con bici da 7kg e abbigliamento tecnico.
In montagna c'è un altro rispetto forse. In bici in fondo è una gara uno contro l'altro, in montagna sei tu e la montagna e gli altri sono solo compagni.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Mah, io ho iniziato con pantaloncini corti Adidas, maglietta corta casual e bici da 13kg.ma di fatica ne facevo magari più di te con bici da 7kg e abbigliamento tecnico.
Secondo me hai capito al contrario.
L'abbigliamento casual è un supplizio in bici (più che in altri sport). Perchè mai soffrire ulteriormente e inutilmente quando si fa già fatica abbastanza pedalando?
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
OT sabato incontro dei signori in mtb quando sono fermo alla fontanella con la bdc. Il più esuberante, visibilmente devastato e paonazzo, si lancia con "eh ma con quella fai metà fatica" ne ho una anche io a casa, l'altro giorno sono andato al lago maggiore (70km solo andata ndr) a casa guardo, 38 di media...". Si, l'ho salutato... [emoji23][emoji23]
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
OT sabato incontro dei signori in mtb quando sono fermo alla fontanella con la bdc. Il più esuberante, visibilmente devastato e palazzo, si lancia con "eh ma con quella fai metà fatica" ne ho una anche io a casa, l'altro giorno sono andato al lago maggiore (70km solo andata ndr) a gara guardo, 38 di media...". Si, l'ho salutato. [emoji23][emoji23]

Bisogna sparare alto, si fa sempre in tempo a scendere :mrgreen:o-o
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
io col tempo ho stabilito di salutare tutti meno alcune categorie.
1-quelli con la canotta (la considero una cafonata insopportabile)
2-quelli senza casco
3-alcuni di quelli con la e-bike, dipende da come si comportano...:mrgreen:
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
non ci posso fare niente, io non sopporto l'abbigliamento da spiaggia. lo considero maleducato. la canotta si mette in spiaggia, in un campo da basket e basta. mai in bicicletta e manco a parlarne in un campo da tennis.:mrgreen:

I triatleti allora sono tutti maleducati :mrgreen:
Capisco per tennis e golf o sport simili che hanno dei codici di vestiario, ma tipo per correre la canotta è molto più comoda rispetto ad una maglietta e idem il body smanicato in estate in bdc.
 

ste70

Pignone
19 Marzo 2013
268
10
Visita sito
Bici
Ce l’ho
Io, se sono di buonumore, saluto tutti, anche quelli che vedo sul ciglio delle strada che cercano lumache o raccolgono asparagi.
non ci posso fare niente, io non sopporto l'abbigliamento da spiaggia. lo considero maleducato. la canotta si mette in spiaggia, in un campo da basket e basta. mai in bicicletta e manco a parlarne in un campo da tennis.:mrgreen:
Pensa invece che io trovo ridicoli quelli con i completini attillatissimi replica delle squadre pro, ma sara' forse perchè io sono un proletario della bicicletta.
 
  • Mi piace
Reactions: danilo1204

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Io, se sono di buonumore, saluto tutti, anche quelli che vedo sul ciglio delle strada che cercano lumache o raccolgono asparagi.

Pensa invece che io trovo ridicoli quelli con i completini attillatissimi replica delle squadre pro, ma sara' forse perchè io sono un proletario della bicicletta.

no, ma il ridicolo lo saluto, e pure quelli che corrono. o nei sentieri in mtb chiunque, qualunque cosa faccia. ma quello con la canotta no!:mrgreen:
sono l'enzo miccio della bicicletta!!!
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Io, se sono di buonumore, saluto tutti, anche quelli che vedo sul ciglio delle strada che cercano lumache o raccolgono asparagi.

Pensa invece che io trovo ridicoli quelli con i completini attillatissimi replica delle squadre pro, ma sara' forse perchè io sono un proletario della bicicletta.

I completini attillatissimi non replica invece vanno bene?