Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quando la giornata parte male e finisce bene: cardiofrequenzimetro!
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 4889572" data-attributes="member: 19382"><p>non so se è la sezione giusta, ma porto la mia personale esperienza su quanto accadutomi domenica scorsa.</p><p></p><p>Preparo tutto bene, cardio, gps, bici e abbigliamento adeguato al freddo, parto dai 1075 metri di Stoner (dove abbiamo un appartamento) e via verso il bivio che conduce a Marcesina.</p><p></p><p>Dopo pochi km si spegne il GPS/cardio e non riparte più; incazzato a mille per i dati che andrò a perdere penso quasi di tornare indietro perché senza cardio non volevo andare avanti...un istante e mando tutto a fan.ululo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Prendo la salita e via andare, mi sembrava di volare senza avere il cardio collegato, quasi di stare meglio, di non aver paranoie; anzi, non le ho proprio!!</p><p>Testa e corpo sono immersi nella Natura, salgo senza quasi far fatica, senza accorgermene...un po' di mal di stomaco dovuto al freddo probabilmente, ma ancora spingo e passa tutto...</p><p>Giù in discesa a tutta, mi diverto, la strada ha tratti ghiacciati (Marcesina, domenica scorsa -2°) ma è spettacolo puro: tutto bianco.</p><p></p><p>Il corpo reagisce, l'allenamento è fin troppo divertente così: rientro dopo 2 ore e passa di giro!</p><p>NON HO DATI sui quali ragionare, ma credetemi...è stato speciale, una cosa che ho riscoperto (almeno io); sono troppo (o siamo??) legati ai dati, alle prestazioni, invece con questo disguido ho riscoperto il gusto di andare in bici ed allenarmi per stare bene e per conoscere i limiti del mio cuore/corpo.</p><p></p><p>Volevo condividere un qualcosa che potrebbe aiutare chi (come me) si basa sempre e solo sui "numeri" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 4889572, member: 19382"] non so se è la sezione giusta, ma porto la mia personale esperienza su quanto accadutomi domenica scorsa. Preparo tutto bene, cardio, gps, bici e abbigliamento adeguato al freddo, parto dai 1075 metri di Stoner (dove abbiamo un appartamento) e via verso il bivio che conduce a Marcesina. Dopo pochi km si spegne il GPS/cardio e non riparte più; incazzato a mille per i dati che andrò a perdere penso quasi di tornare indietro perché senza cardio non volevo andare avanti...un istante e mando tutto a fan.ululo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o Prendo la salita e via andare, mi sembrava di volare senza avere il cardio collegato, quasi di stare meglio, di non aver paranoie; anzi, non le ho proprio!! Testa e corpo sono immersi nella Natura, salgo senza quasi far fatica, senza accorgermene...un po' di mal di stomaco dovuto al freddo probabilmente, ma ancora spingo e passa tutto... Giù in discesa a tutta, mi diverto, la strada ha tratti ghiacciati (Marcesina, domenica scorsa -2°) ma è spettacolo puro: tutto bianco. Il corpo reagisce, l'allenamento è fin troppo divertente così: rientro dopo 2 ore e passa di giro! NON HO DATI sui quali ragionare, ma credetemi...è stato speciale, una cosa che ho riscoperto (almeno io); sono troppo (o siamo??) legati ai dati, alle prestazioni, invece con questo disguido ho riscoperto il gusto di andare in bici ed allenarmi per stare bene e per conoscere i limiti del mio cuore/corpo. Volevo condividere un qualcosa che potrebbe aiutare chi (come me) si basa sempre e solo sui "numeri" o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Quando la giornata parte male e finisce bene: cardiofrequenzimetro!
Alto
Basso