Quando lo azzerate il ciclo computer?

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
58
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Ciao, io personalmente da quanto ho i garmin 500, non ho di questi problemi xche con il programma garmin connect, ho tutto sotto controllo una volta scaricato il giro, segno solo se è un uscita in mtb, o bdc...prima segnavo tutto sul pc...il totale dell anno fatto......ma non lo azzeravo, così sapevo anche il totale dei km fatti.....o-o
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Per quanto riguarda le uscite, ogni volta azzero, tanto ho tutto registrato su strava, i totali non li azzero. Poi per precauzione ho un quaderno e OMS i vecchi tempi ogni uscita la scrivo li, per me è il metodo più infallibile🍺😄
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io di solito fisso l'inizio stagione a Novembre quando ricomincio con la preparazione, per cui in quel momento azzero tutto e ricomincio (tanto ho scaricato tutto il lavoro dell'anno precedente sul calednario Polar)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche per il fatto di avere due bici e di usarle alternativamente, io non azzero i computerini ma riporto i km su strada percorsi e le ore di allenamento sui rulli in un prospetto excel sul pc (e per sicurezza una copia anche su una USB) dal primo all'ultimo allenamento dell'anno solare, poi a fine anno si fa la somma e si riparte poi da zero.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
dipende da software di archiviazione :-x

quelli in cui si può parte in novembre altrimenti ad inizio anno

PS con il gamin durante la stagione capita di dover fare un master reset quindi è difficile che veda il km totale
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.184
3.278
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Anche per il fatto di avere due bici e di usarle alternativamente, io non azzero i computerini ma riporto i km su strada percorsi e le ore di allenamento sui rulli in un prospetto excel sul pc (e per sicurezza una copia anche su una USB) dal primo all'ultimo allenamento dell'anno solare, poi a fine anno si fa la somma e si riparte poi da zero.

Mai azzerato, ho una bici sola ma faccio esattamente così anch'io o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Come gestite i km percorsi durante la stagione? Cioè da che mese li contate? E alle prime gr quanti km avete? O bisognerebbe avere?

Ps.forse c'è già una discussione del genere.. Ma non riesco a trovarla..
La domanda del millennio.....
Sono curioso.....
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ho un file di Excel oltre al Garmin Connect e STRAVA ... Incastro talmente tanti dati che posso anche darti N totali parziali per ogni bici avuta / provata :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Le mie stagioni vanno dal 1° gennaio al 31 dicembre da sempre !!!
Mi sono sempre scritto tutto giorno per giorno sulla Moleskine rossa.
Da quando sono uscite le clessidre per le bici trasferisco tutto al PC ,
ma continuo comunque a srivere sulla Moleskine.
Sarò normale ;nonzo%;nonzo%;nonzo%