Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Non c'è + nessuno ... :lookaround: L'unico topic in cui potevo postare quotidianamente lasciato morire cosi ...:cry

no no tranquillo molti hanno fatto i bravi, per le gare
ieri dopo una cotta mostruoso alla dolomiti :cry:
mi sono rifatto al pasta party, in compagnia di moreno5311 che ringrazio per la
cordialità o-o ed altri della mia squadra abbiamo tracannato un po :mrgreen: di medie e 1 bottiglia di prosecco :mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
no no tranquillo molti hanno fatto i bravi, per le gare
ieri dopo una cotta mostruoso alla dolomiti :cry:
mi sono rifatto al pasta party, in compagnia di moreno5311 che ringrazio per la
cordialità o-o ed altri della mia squadra abbiamo tracannato un po :mrgreen: di medie e 1 bottiglia di prosecco :mrgreen:

ma quale cotta! il Giau lo hai fatto quasi 2 minuti più forte di me :mrgreen:
eh le birrette non erano affatto male, andavan gù come l'acqua! il Prosecco un pò troppo caldo ma qualitativamente discreto o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ma quale cotta! il Giau lo hai fatto quasi 2 minuti più forte di me :mrgreen:
eh le birrette non erano affatto male, andavan gù come l'acqua! il Prosecco un pò troppo caldo ma qualitativamente discreto o-o

azz guarda che controllo e mi sono pure fermato perchè volevo ritirarmi :cry:

già è inammissibile il prosecco caldo :mrgreen:

ma le due bellezze che spinavano la birra mmmmmmmmmmmmm :eek:

per me meglio delle miss o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ora io ricomincio il ramadam: tra un mese esatto si sposa mio compare (Walter Costa biker) e devo essere in forma sia per il matrimonio e soprattutto per l'addio al celibato! devo chiedere un'ambulanza e 2 operatori della protezione civile per scongiurare il pericolo dei coma etilici :-):wacko::rosik::angrymod:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ora io ricomincio il ramadam: tra un mese esatto si sposa mio compare (Walter Costa biker) e devo essere in forma sia per il matrimonio e soprattutto per l'addio al celibato! devo chiedere un'ambulanza e 2 operatori della protezione civile per scongiurare il pericolo dei coma etilici :-):wacko::rosik::angrymod:

sempre in ramadan adesso capisco perchè vai forte :mrgreen:
cmq sul giau mi hai dato 2':angrymod:
stasera trippe..e......birra..o meglio vinoo-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Pork...! Il weekend è stato devastante... A partire da venerdì sera (complice la dolce compagnia :mrgreen:) e fino a ieri sera ai pasti non mi sono fatta mancare nulla, dal Prosecco alla birra di vario tipo e qualità, passando per Lambrusco e Gutturnio... Hic! :-P
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
birre zero pero' un mezzo de grinton ....

:sbavon: Beato te, il mio "spacciatore" è morto (aveva 93 anni!!) e non ho più agganci per procurarmelo :cry: saranno 2 anni che non ne bevo! mi ricordo 5 o 6 anni fà alla fine della Granfondo dei Cimbri in MTB a Gallio (VI) alla quale collaboro nell'organizzazione, ho passato il dopogara con una bottiglia in mano scolandomela tutta: ho avuto scimmie appresso per 3/4gg ma vuoi mettere che goduriao-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
:sbavon: Beato te, il mio "spacciatore" è morto (aveva 93 anni!!) e non ho più agganci per procurarmelo :cry: saranno 2 anni che non ne bevo! mi ricordo 5 o 6 anni fà alla fine della Granfondo dei Cimbri in MTB a Gallio (VI) alla quale collaboro nell'organizzazione, ho passato il dopogara con una bottiglia in mano scolandomela tutta: ho avuto scimmie appresso per 3/4gg ma vuoi mettere che goduriao-o

dai chiedo al mio ex fornitore :sbavon: una volta ne bevevo abbastanza :mrgreen:
magari ne fà ancora.
Dalle nostre parti c'è un osteria ben conosciuta, "CIAO BEI"....
li sui tavoli trovi (o trovavi è un po che non vado) sempre
un bottiglione di clinto..ed uno di bianco,,,,
ottime anche il mangiare o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
dai chiedo al mio ex fornitore :sbavon: una volta ne bevevo abbastanza :mrgreen:
magari ne fà ancora.
Dalle nostre parti c'è un osteria ben conosciuta, "CIAO BEI"....
li sui tavoli trovi (o trovavi è un po che non vado) sempre
un bottiglione di clinto..ed uno di bianco,,,,
ottime anche il mangiare o-o
Il primo giro che faccio allora mi fermo (sperando che poi non mi fermino)!!!