Ieri una Ceres ... oggi 3 :lookaround: !!!
Xò domattina proverò a smaltire qualcosa in bdc ... forse
100 km x mettermi a posto la coscienza ... anche in previsione di quelle di stasera
Ieri una Ceres ... oggi 3 :lookaround: !!!
Xò domattina proverò a smaltire qualcosa in bdc ... forse
Non c'è + nessuno ... :lookaround: L'unico topic in cui potevo postare quotidianamente lasciato morire cosi ...![]()

ed altri della mia squadra abbiamo tracannato un po no no tranquillo molti hanno fatto i bravi, per le gare
ieri dopo una cotta mostruoso alla dolomiti
mi sono rifatto al pasta party, in compagnia di moreno5311 che ringrazio per la
cordialitàed altri della mia squadra abbiamo tracannato un po
di medie e 1 bottiglia di prosecco
![]()

ma quale cotta! il Giau lo hai fatto quasi 2 minuti più forte di me
eh le birrette non erano affatto male, andavan gù come l'acqua! il Prosecco un pò troppo caldo ma qualitativamente discreto![]()


:rosik::angrymod:ora io ricomincio il ramadam: tra un mese esatto si sposa mio compare (Walter Costa biker) e devo essere in forma sia per il matrimonio e soprattutto per l'addio al celibato! devo chiedere un'ambulanza e 2 operatori della protezione civile per scongiurare il pericolo dei coma etilici :-):rosik::angrymod:


hai ragione, mi ero basato sul tempo del tuo compagno di squadra... se vi chiamate Marco tutti quanti che ci posso fare io?!?sempre in ramadan adesso capisco perchè vai forte
cmq sul giau mi hai dato 2':angrymod:
stasera trippe..e......birra..o meglio vino![]()

birre zero pero' un mezzo de grinton ....
Beato te, il mio "spacciatore" è morto (aveva 93 anni!!) e non ho più agganci per procurarmelo
saranno 2 anni che non ne bevo! mi ricordo 5 o 6 anni fà alla fine della Granfondo dei Cimbri in MTB a Gallio (VI) alla quale collaboro nell'organizzazione, ho passato il dopogara con una bottiglia in mano scolandomela tutta: ho avuto scimmie appresso per 3/4gg ma vuoi mettere che goduria
Beato te, il mio "spacciatore" è morto (aveva 93 anni!!) e non ho più agganci per procurarmelo
saranno 2 anni che non ne bevo! mi ricordo 5 o 6 anni fà alla fine della Granfondo dei Cimbri in MTB a Gallio (VI) alla quale collaboro nell'organizzazione, ho passato il dopogara con una bottiglia in mano scolandomela tutta: ho avuto scimmie appresso per 3/4gg ma vuoi mettere che goduria
![]()
una volta ne bevevo abbastanza 
Il primo giro che faccio allora mi fermo (sperando che poi non mi fermino)!!!dai chiedo al mio ex fornitoreuna volta ne bevevo abbastanza
magari ne fà ancora.
Dalle nostre parti c'è un osteria ben conosciuta, "CIAO BEI"....
li sui tavoli trovi (o trovavi è un po che non vado) sempre
un bottiglione di clinto..ed uno di bianco,,,,
ottime anche il mangiare![]()