Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Sono assolutamente sobria da domenica sera, ovvero dall'ultimo bicchiere di Gavi... Tengo duro fino al prossimo weekend, và! o-o

non ho resistito, incomincio con il solito spritz.:mrgreen:
manca all'appello MORENO5311 secondo me sta facendo il bravo
per la dolomiti stars:mrgreen: tanto in salita lo stacco....poi in discesa.....
:hail: ne ho visti pochissimi andare come lui :cassius:

cmq per quelli che vanno alla dolomiti avrei trovato un bel localino
sulla strada del ritorno (prima di sedico) birra ok prezzi onestissimi : mi spiego:
1 media 1 panino con lonza e formaggio 2( polpette) caffe 5.50€o-o
ottimo per un raduno
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Sono rientrato ieri dalla Germania, dopo due giornate intense al Demoday e all'Eurobike con lo staff italiano e tedesco della X-BIONIC. Quante birre mi hanno fatto bereeeeeee!!!!!
mi fai venire in mente lo scorso Bike Festival a Riva del Garda, allo stand Cube offrivano birre a raffica (Rothaus). ho fatto fatica ad arrivare alla cena.. :asd2:

:mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
non ho resistito, incomincio con il solito spritz.:mrgreen:
manca all'appello MORENO5311 secondo me sta facendo il bravo
per la dolomiti stars:mrgreen: tanto in salita lo stacco....poi in discesa.....
:hail: ne ho visti pochissimi andare come lui :cassius:

cmq per quelli che vanno alla dolomiti avrei trovato un bel localino
sulla strada del ritorno (prima di sedico) birra ok prezzi onestissimi : mi spiego:
1 media 1 panino con lonza e formaggio 2( polpette) caffe 5.50€o-o
ottimo per un raduno

:mrgreen: c'hai ragione, mi stò controllando e bene (la settimana scorsa mi sono preso lungo 4 volte ed ero un pò ingolfato:wacko:) pertanto ho deciso di fare un ramadam "light" fino alla Dolomiti o-o Ieri sera solo 1 Peroncino, 1 Castello e una birra alla spina botanica della quale ne ho avanzata mezza da quanto era fastidiosa ripiegando poi sulla coca cola... Sono stato alla festa della patata a Rotzo ma dato che di patate (umane) ce n'erano poche mi sono consolato con le patate (fritte) in quantità industriali... che fitta al fegato stamattina!!! :rosik:
Anche a Feltre, in centro, c'è il bar Duomo casualmente conosciuto alla 24h girovagando per i box dove una birretta la paghi 1,30€, la vecchietta fà scompisciare dalle risate e la cameriera è :sbavon:...
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Sono rientrato ieri dalla Germania, dopo due giornate intense al Demoday e all'Eurobike con lo staff italiano e tedesco della X-BIONIC. Quante birre mi hanno fatto bereeeeeee!!!!!

anche un mio amico c'è stato e mi ha narrato le gesta dei tedesconi che offrono birra (buona e tanta) a destra e manca... L'anno prossimo gli ho già detto di prenotare una camera con un letto in più o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel