
Sono assolutamente sobria da domenica sera, ovvero dall'ultimo bicchiere di Gavi... Tengo duro fino al prossimo weekend, và!![]()
ne ho visti pochissimi andare come lui 

mi fai venire in mente lo scorso Bike Festival a Riva del Garda, allo stand Cube offrivano birre a raffica (Rothaus). ho fatto fatica ad arrivare alla cena.. :asd2:Sono rientrato ieri dalla Germania, dopo due giornate intense al Demoday e all'Eurobike con lo staff italiano e tedesco della X-BIONIC. Quante birre mi hanno fatto bereeeeeee!!!!!
non ho resistito, incomincio con il solito spritz.
manca all'appello MORENO5311 secondo me sta facendo il bravo
per la dolomiti starstanto in salita lo stacco....poi in discesa.....
ne ho visti pochissimi andare come lui
cmq per quelli che vanno alla dolomiti avrei trovato un bel localino
sulla strada del ritorno (prima di sedico) birra ok prezzi onestissimi : mi spiego:
1 media 1 panino con lonza e formaggio 2( polpette) caffe 5.50
ottimo per un raduno
) pertanto ho deciso di fare un ramadam "light" fino alla Dolomiti
Ieri sera solo 1 Peroncino, 1 Castello e una birra alla spina botanica della quale ne ho avanzata mezza da quanto era fastidiosa ripiegando poi sulla coca cola... Sono stato alla festa della patata a Rotzo ma dato che di patate (umane) ce n'erano poche mi sono consolato con le patate (fritte) in quantità industriali... che fitta al fegato stamattina!!! :rosik:
...Sono rientrato ieri dalla Germania, dopo due giornate intense al Demoday e all'Eurobike con lo staff italiano e tedesco della X-BIONIC. Quante birre mi hanno fatto bereeeeeee!!!!!

però una bozza di Valpolicella Ripasso Bertani sì..![]()
segno segno, per la prossima Sportful.. :asd2:Anche a Feltre, in centro, c'è il bar Duomo casualmente conosciuto alla 24h girovagando per i box dove una birretta la paghi 1,30, la vecchietta fà scompisciare dalle risate e la cameriera è...
ECCELLENTE (Smithers)
brào!2 birrette subito dopo la gara, ma tra poco inizia l'aperitivo e almeno un'altra andrà giù
Io Moretti al bar, non avevano altrobrào!
dai il buon esempio
ah , dimenticavo.. weizen media artigianale ieri sera :asd2:

