Quante Birre oggi

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato :mrgreen:

Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Baccoo-o
porc................... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato :mrgreen:

Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Baccoo-o
va che, da quel che te scrivi, Bacco no el g'ha da insegnàrte un bel gnente.. :asd2:

:mrgreen:
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Lo scorso anno di questo periodo (circa) ho aperto una discussione sull'Oktoberfest, massima istanza per gli amanti della birra ma non ha sortito l'interesse di questa discussione. Strano. Io che ho frequentato assiduamente gli stand bavaresi, sono un amante di questa bevanda e anche dell'italico vino, sono favorevolmente sorpreso dall'nteresse per la presente discussione. Unica cosa che mi permetto di dire, guardacaso, è di stare attenti se dopo ci si mette alla guida di un'auto ma anche della bici anche se con quest'ultima il rischio maggiore, oltre a non fare medie serie, è quello di finire nel fosso. E quest'evenienza, con una specialissima, non è proprio il massimo!!!o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
oggi riprovato il lungo della dolomiti star 5h20 (senza il pezzo di arabba)
al termine una bella media, e stasera si replica.
da martedi (perchè domani e lunedi festa)
FARO' IL BRAVO
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
devo procurarmi qualche foto di ieri pomeriggio: solita uscita in MTB, salita e poi "strosi". arrivati vicino Asiago comincia a piovere e ci fermiamo a casa di uno di noi... Grave errore: alle 17 c'era un kilo di spaghetti aglio-olio-peperoncino sul fuoco e i vuoti non si contavano già più... sono scappato alle 17:50 perchè avevo il coprifuoco per andare al lavoro ma dalla voce di uno dei reduci sentito stamattina l'ahhoavuta dura a portare a casa la pelle :-)