Quante Birre oggi

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
OGNI sera almeno una lattina doppio malto (Karpackie, 9°, da 50ml) e una piccola (da 33) speciale (bavarese o austriaca). Oppure una bottiglia (da 66) di Moretti o qualsivoglia marca, ma NON da discount. Mia moglie mi dice che bevo troppo :-x.
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
534
Visita sito
a leggervi mi sembra un forum di pescasportivi.
venti cento mille birre e poi via, 700 km a 45 di media con solo un leggero senso di pesantezza poco prima dell'arrivo. :-)
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ieri un litrozzo bello fresco x sopportare il caldo osceno ... adesso volevo fare una sgambatina ma è peggio di ieri ( il termometro in macchina segnava 38° :wacko: ) , così anche oggi sono "costretto" a ripiegare sull'allenamento di ieri o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
stasera prevedo burrasca in quel dell'altopiano... Gruppo al completo, partenza ore 19:30 aperitivi, tappa in ristorante alle 20:30 e poi chissà :-)

ehhehehe idem domani mi aspetta una bella faticata in bici :mrgreen:
ci vogliono le MALTOdestrine per avere fondo.:mrgreen:
poi sono in debito con gli amici per le birre di domenica scorsa,
quindi.....:cry::cry::cry: ci faremo male:mrgreen:
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Oggi sono andato a funghi in Austria. Durante le soste e a pranzo mi sono fatto fuori un paio di litrozzi (anche perchè non dovevo guidare). Un ottimo inizio stagione che avrà il suo apice (forse) all'Oktoberfest di Monaco!!!!!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato :mrgreen:

Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Baccoo-o