porc...................come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato
Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Bacco![]()
va che, da quel che te scrivi, Bacco no el g'ha da insegnàrte un bel gnente.. :asd2:come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato
Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Bacco![]()

lio-peperoncino sul fuoco e i vuoti non si contavano già più... sono scappato alle 17:50 perchè avevo il coprifuoco per andare al lavoro ma dalla voce di uno dei reduci sentito stamattina l'ahhoavuta dura a portare a casa la pelle :-)io toglierei solo il limoncelloieri un po l'ho fatto,
2 spritz, vinello a pasto,
a cena 1 media, un po di vino e limoncello
stasera un'altra cena devo fare il bravo
io toglierei solo il limoncello![]()

ma è l'unica cosa che non ho pagato
scherzo anche la cena di pesce era GRATIS!![]()