Ci manca che ne mettano in formato mignon nei pacchi gara !!!!!!!
3-4 anni fà alla Gibo Simoni Marathon (gara di MTB a Folgaria -TN) hanno messo una mignon di grappa "diciotto lune" nel pacco gara
birre in bottiglia dalle mie parti vanno dai 2,50 (Peroncino) ai 3 euro x le più gettonate (ceres, Corona, etc). Leffe, etc sui 3,50 €.
Ieri sera fatto il bravo, una coca e un Prosecco.
Domani sera festa del fans club di Pippo Pozzato (che non stimo particolarmente) ma che fà una festa strepitosa ogni anno il 31-10 penso sarà dura :-)