i buoni propositi di disintossicazione fatti ad inizio settimana sono andati prontamente a fanXulo! Venerdi giro in notturna con cena in bivacco: 3 bott di Prosecco, 2 bott di Peroni da 66cl, 2 lattine di Heineken (in 3 persone). Ancor prima che fossero pronte le braci x la polenta avevamo giù finito tutto il pane, tutto il formaggio, mezza sopressa e le castagne! Discesi in paese tappa in un paio di baretti x una Catsello e una spina "botanica".
Sabato sera giro in pianura: dapprima dal mio spacciatore di MTB x contrattare la Scalpel poi direzione Thiene x aperitivo: 4 spritz da una parte, 2 prosecchi dall'altra, cena a base di pollo al Galloway (o meglio, un surrogato del galloway) anaffiato con 2 caraffe di birra da 1,5lt (sempre in 3 persone). per fortuna avevamo l'autista :-)
ieri sera più tranquilla, 1 spritz, 1 gingerino, 2 prosecchi.