Quante Birre oggi

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
La birra ormai la bevo quasi solo in estate. In vita mia ne ho bevuta a cisterne.....Record personale 14 litri dalle 10 di mattina alle 11 di sera all'Oktoberfest di qualche anno anno fa! Ecco senza raggiungere quei livelli, quando ogni tanto torno all'Oktober, mi sgaso per benino. Normalmente adesso preferisco andare a prosecchini e qualche rosso di qualità pranzando!!!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ieri sera sono stato in pizzeria a fare il giropizza: MANGIATA COLOSSALE (2 panari da solo diametro 50!) e udite udite... 2 coche da mezzo, caffè macchiato e acqua gassata al posto del limoncello! mi sà che stò andando in fXga... (e non è fuga :-)
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
ieri sera sono stato in pizzeria a fare il giropizza: MANGIATA COLOSSALE (2 panari da solo diametro 50!) e udite udite... 2 coche da mezzo, caffè macchiato e acqua gassata al posto del limoncello! mi sà che stò andando in fXga... (e non è fuga :-)

E' l' iniznio della fine ... :ueh:

Io oggi 1 campari + 1 ceres , non voglio mica perdere l'allenamento :mrgreen:
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Troppe. Cominciano a farsi notare i vuoti alla raccolta differenziata. Hanno detto che se vado avanti così dovranno aumentare l'imposta rifiuti:mrgreen:
Mia moglie dice che bevo troppo. Ma penso lo dicano tutte le mogli.:rosik:
Mi piace stappare una birra appena rientrato a casa la sera. Prima di mangiare: sono già un bevitore inveterato?;nonzo%
Foese la bici è diventata sussidiaria al mio vizio, ovvero smaltisce ogni giorno quel che io accumulo la sera?
Mio cognato ha valori sballati al fegato (penso dipenda anche dal cibo, ha la panzetta del comenda :mrgreen:), mi accoderò a lui? ;nonzo%

Vanni, un piccola, grazie!
(Vanni è il nome del barista qui vicino) o-o

Ps: Trovo ottima la Moretti baffo d'oro e la Splugen 3 luppoli.:eek:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ieri giornata super .........molti spritz...(non li ho contati per decenza) vino sempre ai pasti,
e alla sera una Spaten Oktoberfest.....veramente buona.....
anzi...di piu qualche volta la moglòie ci azzecca...a comprarle ehehehehehh
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
i buoni propositi di disintossicazione fatti ad inizio settimana sono andati prontamente a fanXulo! Venerdi giro in notturna con cena in bivacco: 3 bott di Prosecco, 2 bott di Peroni da 66cl, 2 lattine di Heineken (in 3 persone). Ancor prima che fossero pronte le braci x la polenta avevamo giù finito tutto il pane, tutto il formaggio, mezza sopressa e le castagne! Discesi in paese tappa in un paio di baretti x una Catsello e una spina "botanica".
Sabato sera giro in pianura: dapprima dal mio spacciatore di MTB x contrattare la Scalpel poi direzione Thiene x aperitivo: 4 spritz da una parte, 2 prosecchi dall'altra, cena a base di pollo al Galloway (o meglio, un surrogato del galloway) anaffiato con 2 caraffe di birra da 1,5lt (sempre in 3 persone). per fortuna avevamo l'autista :-)
ieri sera più tranquilla, 1 spritz, 1 gingerino, 2 prosecchi.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
i buoni propositi di disintossicazione fatti ad inizio settimana sono andati prontamente a fanXulo! Venerdi giro in notturna con cena in bivacco: 3 bott di Prosecco, 2 bott di Peroni da 66cl, 2 lattine di Heineken (in 3 persone). Ancor prima che fossero pronte le braci x la polenta avevamo giù finito tutto il pane, tutto il formaggio, mezza sopressa e le castagne! Discesi in paese tappa in un paio di baretti x una Catsello e una spina "botanica".
Sabato sera giro in pianura: dapprima dal mio spacciatore di MTB x contrattare la Scalpel poi direzione Thiene x aperitivo: 4 spritz da una parte, 2 prosecchi dall'altra, cena a base di pollo al Galloway (o meglio, un surrogato del galloway) anaffiato con 2 caraffe di birra da 1,5lt (sempre in 3 persone). per fortuna avevamo l'autista :-)
ieri sera più tranquilla, 1 spritz, 1 gingerino, 2 prosecchi.

:ola:

azzz!!!!! complimenti....
e la scalpel l'hai presa?;nonzo%
io ho finito di montare la mia taurine.....:-x
e dopo ..una bella birra......o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
:ola:

e la scalpel l'hai presa?;nonzo%

Sto aspettando mi faccia il preventivo con le modifiche che ho richiesto... In settimana lo devo sentire e poi vediamo... ma comunque è si, manca solo la conferma da parte mia. o-o
L'unica rottura di scatole è che se salto l'ordine che stà per chiudere (con consegna della bici in dicembre) poi potrebbe arrivarmi chissàquando (addirittura dicono maggio). Mi rompe appunto il fatto di prenderla e poi non poterla usare 3-4 mesi causa neve-freddo-sci