Quante Birre oggi

westmere

Novellino
4 Agosto 2010
23
0
Battipaglia (SA)
Visita sito
Bici
Mass Spitfire
Ieri sera ho assaggiato una Ichnusa che un mio amico mi ha portato dalla Sardegna. Sbaglio o è praticamente una Peroni/Nastro Azzurro con la differenza che a dispetto di queste ultime la puoi bere anche 5 minuti dopo averla aperta senza che faccia pena?
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ieri sera causa fuochi d'artificio, gli amici mi hanno costretto ad uscire. Risultato: dalle 22:05 alle 24:15 a girare nel limbo del quadrilatero della morte in quel di Asiago; nell'ordine: Petit Bistrot + Vino e Dintorni + Bar Corso + Vittoria per un totale di birrette 8. Per fortuna che era un "normalissimo" lunedi....
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
visto che sei delle zone, dovresti essere anche un fondista o sbaglio ?
quest'anno quando vado in marcesina, o al mulo
a fare fondo mi devi insegnare a fare delle belle trenate,
a dispetto della bici li qualcosa da imparare ce l'ho o-o

;-) Va bene ammesso che questa'anno trovi la voglia di metterli su... ormai ho una specia di repulsione per il fondo, dopo averci fatto anche 90 uscite in un inverno l'anno scorso alla seconda volta se avevo un'acetta avrei fatto stuzzicadentio-o
Comunque si si può fare... sarebbe bello anche al Campolongo soprattutto perchè se ti fermi in baita a fare festina mia coscritta Anna, Charlie, Denis, etc sono molto più simpatici e cordiali, più alla mano:-P
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
c'è da dire che il mio sivende è proprio di fianco ad un bar :asd:
di solito quando si aperitiva , prendiamo questa , un'ottima birra scura

Bourgogne%20des%20Flandres%20-%20330ml%20-%20210X330.jpg


l'ho addocchiata anche al supermercato, in bottiglia da 75cl.. prossimo acquisto.. :mrgreen:
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ieri sera, dopo un giretto in bici, mi sono concesso solo 1 bottiglia da 66 cl..
nel week end vedrò di recuperare....

cmq.. come è bello condividere con dei ciclisti la passione del "cicchetto" !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Menabrea a vita.... ma non disdegno certo le altre... piccolo aneddoto l'anno scorso la sera prima della pantani in albergo, dopo un prosecco per aperitivo siamo andati a mangiare con un ragazzo conosciuto in albergo... morale noi amici mezzo di rosso a testa , piu' ammazzacaffe' e poi usciti per 2 passi ad aprica una sambuca per conciliare il sonno.. mentre in nostro nuovo amico solo acqua perche' prima di una gara non beve mai... risultato... mi ha dato si e no 2 minuti su 150km... forse se non toccavo alcol(dato che non lo reggo per niente) gli arrivavo davanti ma... vuoi mettere un buon bicchiere con gli amici... (ricordo sempre l'anno scorso prima della prealpi biellese che la sera ero da amici per una grigliata e il gg dopo in griglia con gli strappi di vomito.... si ma che serata.... o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Menabrea a vita.... ma non disdegno certo le altre... piccolo aneddoto l'anno scorso la sera prima della pantani in albergo, dopo un prosecco per aperitivo siamo andati a mangiare con un ragazzo conosciuto in albergo... morale noi amici mezzo di rosso a testa , piu' ammazzacaffe' e poi usciti per 2 passi ad aprica una sambuca per conciliare il sonno.. mentre in nostro nuovo amico solo acqua perche' prima di una gara non beve mai... risultato... mi ha dato si e no 2 minuti su 150km... forse se non toccavo alcol(dato che non lo reggo per niente) gli arrivavo davanti ma... vuoi mettere un buon bicchiere con gli amici... (ricordo sempre l'anno scorso prima della prealpi biellese che la sera ero da amici per una grigliata e il gg dopo in griglia con gli strappi di vomito.... si ma che serata.... o-o

per due minuti su 150 km si fà sempre festa:ola:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
(ricordo sempre l'anno scorso prima della prealpi biellese che la sera ero da amici per una grigliata e il gg dopo in griglia con gli strappi di vomito.... si ma che serata.... o-o
mi fai venire in mente la cena in agriturismo la sera prima della vernaccia lo scorso anno.. antipasto bruschette varie, 2 giri di pasta, 1 fiorentina e 1/2 a testa, vino a manetta e per chiudere cantucci e vin santo.. un mio compagno di squadra s'è fatto fuori mezza bozza di vin santo andando avanti coi cantucci per un'ora.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: il giorno dopo non ci è servito nemmeno fermarci ai ristori.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: