Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
fatto il giro?

ti riporto il commento che avevo messo sulla stars
ieri sera una bella pizza e mezza con due belle medie boinde!!:mrgreen:
provato oggi la stars, premetto non avevo mai fatto il giau,

allora bella tosta davvero abbiamo fatto duran (50') staulanza (50')
giau (55') poi al posto del falzarego siamo scesi dal giau, colle santa lucia,
rocca pietore , malga ciapela , infine lo splendido passaggio del serraio di sottocoda...
speriamo di ripeterlo con qualche varaiazione prima della stars,
secondo voi i tempi di ascesa come sono? (non è che siamo andati a manetta però nemmeno a spasso).
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ieri vi ho tradito: 0 birre.

io invece no:mrgreen:
ieri sera uscita x il centro con gli amici, e tra una risata e una battuta, questa e quella donzella, scofanate nell'ordine: 1 birra spina (botanica); 2 Castello (Pedavena praticamente), 2 Peroncini, 2 spine e per finire in bellezza verso l'una un bel Coca-Brugal comunemente e confidenzialmente chiamato "prodottino":mrgreen:
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
io invece no:mrgreen:
ieri sera uscita x il centro con gli amici, e tra una risata e una battuta, questa e quella donzella, scofanate nell'ordine: 1 birra spina (botanica); 2 Castello (Pedavena praticamente), 2 Peroncini, 2 spine e per finire in bellezza verso l'una un bel Coca-Brugal comunemente e confidenzialmente chiamato "prodottino":mrgreen:


ottima scelta coca e brugal.... io il cuba lo preferisco se è pestato!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma qui nessuno che va di campari e bianco?!?!!
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
lo spritz col campari!! :asd2: :mrgreen:
in veneto è una istituzione, anche se non ne sono un gran consumatore. in ogni caso lo preferisco a quello con l'aperol.

Lo conosco bene... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In settimana lavoro a Verona.... Sai quanti aperitivi in piazza del Mercato... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mentre quando rientro in Lombardia.. nei classici circolini e baretti va molto il campari con bianco...
A casa mia SOLO campari con bianco!!! anche a cena !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
anche a me lo spritz piace all'Aperol. Col campari no! Ci sono una marea di vecchietti quà in giro che bevono campari più o meno puro:wacko: pertanto io ormai ho associato il campari allo stadio terminale:))):

la madre della mia morosa, che ha un bar, si è comprata una casa grazie ai bianchini con l'aperol bevuti a 2 euro l'uno dai vecchietti di paese!:mrgreen::mrgreen:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
invece domenica scorsa, ad Ospitaletto (MO) nel bar poco dopo l'incrocio con via spino, c'era un gruppo di 5-6 ciclisti che se la brindava caldamente con una boccia di prosecco!
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
anche a me lo spritz piace all'Aperol. Col campari no! Ci sono una marea di vecchietti quà in giro che bevono campari più o meno puro:wacko: pertanto io ormai ho associato il campari allo stadio terminale:))):

no.. dai.. col campari magari a stomaco vuoto fa proprio male :mrgreen:
cmq voglio fare il bravo e fra qualche giorno smetto di bere, ovvero
mi limito un po :mrgreen: vediamo se è vero che dovrei andare meglio ;nonzo%
l'ultima volta che l'ho fatto ho tolto 7/8 kg
facevo gli allenamenti da corridore e bevevo come SUPERCIUK o-o
ohhh tranquilli si riprende dopo la stars :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Che forte sapere dell'esistenza di questa discussione, sapendo che più in alto c'é quella seria "Il perché dei carboidrati". Chissà se qualcuno di loro partecipa anche e questa discussione...
Ora scappo a farmi una "bicicletta"....al bar
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Che forte sapere dell'esistenza di questa discussione, sapendo che più in alto c'é quella seria "Il perché dei carboidrati". Chissà se qualcuno di loro partecipa anche e questa discussione...
Ora scappo a farmi una "bicicletta"....al bar

ehehehehehh ho aperta questa discussione proprio leggendo,
quelle li :eek:

ragazzi siamo in tanti :ola:
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Lo conosco bene... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In settimana lavoro a Verona.... Sai quanti aperitivi in piazza del Mercato... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mentre quando rientro in Lombardia.. nei classici circolini e baretti va molto il campari con bianco...
A casa mia SOLO campari con bianco!!! anche a cena !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
sono uno dei pochi che quando va in piazza delle erbe va (spesso) avanti a birrette

invece domenica scorsa, ad Ospitaletto (MO) nel bar poco dopo l'incrocio con via spino, c'era un gruppo di 5-6 ciclisti che se la brindava caldamente con una boccia di prosecco!
eh ma il prosecco l'è na bestia strana.. o è buono, o è difficile trovare una via di mezzo.. sabato scorso ero fuori a cena (un tentativo di cena di pesce) e ci hanno servito dell'orribile vino frizzante in caraffa che era compreso nel menù.. :wacko: quando mi hanno detto che era (in teoria) prosecco, mi sono quasi ribaltato dalla sedia..

inutile dire che ho ordinato immantinente una bottiglia di muller thurgau :face4:

:mrgreen:
spritz con campari... o-o
non disdegno neanche un bel giro di prosecco in una delle osterie di conegliano. ce n'è una con una mortazza gigante sul bancone che tagliano a ripetizione.. :mrgreen:
proseccheria du de spade, o qualcosa del genere.. ;nonzo% mi ci ha portato un mio amico del posto.

o-o