oggi vedo se riesco a trovare una KWAK
sarà dura ma ne ho proprio voglia
fatto il giro?
Ieri vi ho tradito: 0 birre.
io invece no
ieri sera uscita x il centro con gli amici, e tra una risata e una battuta, questa e quella donzella, scofanate nell'ordine: 1 birra spina (botanica); 2 Castello (Pedavena praticamente), 2 Peroncini, 2 spine e per finire in bellezza verso l'una un bel Coca-Brugal comunemente e confidenzialmente chiamato "prodottino"![]()
lo spritz col campari!! :asd2:ma qui nessuno che va di campari e bianco?!?!!
lo spritz col campari!! :asd2:
in veneto è una istituzione, anche se non ne sono un gran consumatore. in ogni caso lo preferisco a quello con l'aperol.
pertanto io ormai ho associato il campari allo stadio terminale
anche a me lo spritz piace all'Aperol. Col campari no! Ci sono una marea di vecchietti quà in giro che bevono campari più o meno puropertanto io ormai ho associato il campari allo stadio terminale
![]()
anche a me lo spritz piace all'Aperol. Col campari no! Ci sono una marea di vecchietti quà in giro che bevono campari più o meno puropertanto io ormai ho associato il campari allo stadio terminale
![]()


lo spritz col campari!! :asd2:
in veneto è una istituzione, anche se non ne sono un gran consumatore. in ogni caso lo preferisco a quello con l'aperol.

impossibile. se bevono campari non possono essere tanto vecchi. nessuno diventa vecchio bevendo campari.anche a me lo spritz piace all'Aperol. Col campari no! Ci sono una marea di vecchietti quà in giro che bevono campari più o meno puropertanto io ormai ho associato il campari allo stadio terminale
![]()
Che forte sapere dell'esistenza di questa discussione, sapendo che più in alto c'é quella seria "Il perché dei carboidrati". Chissà se qualcuno di loro partecipa anche e questa discussione...
Ora scappo a farmi una "bicicletta"....al bar
Che forte sapere dell'esistenza di questa discussione, sapendo che più in alto c'é quella seria "Il perché dei carboidrati". Chissà se qualcuno di loro partecipa anche e questa discussione...
Ora scappo a farmi una "bicicletta"....al bar

Lo conosco bene...
In settimana lavoro a Verona.... Sai quanti aperitivi in piazza del Mercato...
Mentre quando rientro in Lombardia.. nei classici circolini e baretti va molto il campari con bianco...
A casa mia SOLO campari con bianco!!! anche a cena !!![]()
eh ma il prosecco l'è na bestia strana.. o è buono, o è difficile trovare una via di mezzo.. sabato scorso ero fuori a cena (un tentativo di cena di pesce) e ci hanno servito dell'orribile vino frizzante in caraffa che era compreso nel menù..invece domenica scorsa, ad Ospitaletto (MO) nel bar poco dopo l'incrocio con via spino, c'era un gruppo di 5-6 ciclisti che se la brindava caldamente con una boccia di prosecco!
quando mi hanno detto che era (in teoria) prosecco, mi sono quasi ribaltato dalla sedia.. non disdegno neanche un bel giro di prosecco in una delle osterie di conegliano. ce n'è una con una mortazza gigante sul bancone che tagliano a ripetizione..spritz con campari...![]()
mi ci ha portato un mio amico del posto.