ieri sera 2 medie rosse di avvicinamento alla grande festa...di venerdi prox
in birreria a pedavena.....per l'occasione abbiamo anche la guidatrice astemia.....
per il ritorno.......
in birreria a pedavena.....per l'occasione abbiamo anche la guidatrice astemia.....
per il ritorno.......






