Quanti forumendoli si dopano????

quanti forumendoli si dopano

  • NESSUNO

    Voti: 18 17,0%
  • 1-15%

    Voti: 40 37,7%
  • 15%-30%

    Voti: 30 28,3%
  • 30%-60&%

    Voti: 11 10,4%
  • 60%-90%

    Voti: 7 6,6%

  • Votanti
    106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Io, come già qualcuno ha evidenziato, sono convinto che più di uno qualcosa prende, ma non essendoci dati confutabili posso solo dire sì, ma senza una percentuale. Però e stupido correre per la coppa del nonno e farsi, magari rovinandosi la salute. Per quel che mi riguarda posso solo dire che purtroppo causa lavoro e famiglia non posso allemarmi più di tanto in settimana, alle gare ci vado per passione e per trovarmi assieme a persone che hanno il mio stesso piacere nel prendere la bici sotto il ... fondello. A volte arrivare in fondo è un parimento, ma al traguardo sarei pronto a ripartire. Riguardo ai 1500 di VAM posso aggiungere questo. Ho un caro amico che ha scalato lo scorso anno l'Izoard a 1850 merti l'ora, Il colle dei Morti in meno di un'ora, e tornado dall'Izoard ;ero assieme a lui, non voleva prendere dei sali nella borraccia che gli offrivo pensando che potesse trattarsi di sostanza dopante esendo soggetto sul lavoro a controlli particolari. NOn è tesserato da nessuna squadra e non fa gare di nessun genere. Una vera mosca bianca. Ma dice che certe prestazioni le puoi fare su una salita secca e non di continuo. Infatti tornando indietro sull'agnello quasi lo tenevo!!!!! Quindi posso credere che ci sia qualcuno che vada a certe VAM ma che ci vada su 2 , 3 , 4 salite consecutivamente no, questo non è possibile senza aiuti. Invidia? NO, non credo, ammirazione, rispetto Questo sì, è un grande e umile..... per portarsi ogni tanto dietro un apracarro come me!!!!!
1850 di VAM è da professionisti, anche su di una sola salita.
il tuo amico è una forza della natura (oppure temeva l'overdose). scusami, non voglio offendere nessuno, ma mi viene in mente quel tipo (di cui non voglio fare il nome appositamente) che fù beccato con qualche miliardo di lire in un PUFF in salotto e disse "sono i risparmi di una vita".
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Io, come già qualcuno ha evidenziato, sono convinto che più di uno qualcosa prende, ma non essendoci dati confutabili posso solo dire sì, ma senza una percentuale. Però e stupido correre per la coppa del nonno e farsi, magari rovinandosi la salute. Per quel che mi riguarda posso solo dire che purtroppo causa lavoro e famiglia non posso allemarmi più di tanto in settimana, alle gare ci vado per passione e per trovarmi assieme a persone che hanno il mio stesso piacere nel prendere la bici sotto il ... fondello. A volte arrivare in fondo è un parimento, ma al traguardo sarei pronto a ripartire. Riguardo ai 1500 di VAM posso aggiungere questo. Ho un caro amico che ha scalato lo scorso anno l'Izoard a 1850 merti l'ora, Il colle dei Morti in meno di un'ora, e tornado dall'Izoard ;ero assieme a lui, non voleva prendere dei sali nella borraccia che gli offrivo pensando che potesse trattarsi di sostanza dopante esendo soggetto sul lavoro a controlli particolari. NOn è tesserato da nessuna squadra e non fa gare di nessun genere. Una vera mosca bianca. Ma dice che certe prestazioni le puoi fare su una salita secca e non di continuo. Infatti tornando indietro sull'agnello quasi lo tenevo!!!!! Quindi posso credere che ci sia qualcuno che vada a certe VAM ma che ci vada su 2 , 3 , 4 salite consecutivamente no, questo non è possibile senza aiuti. Invidia? NO, non credo, ammirazione, rispetto Questo sì, è un grande e umile..... per portarsi ogni tanto dietro un apracarro come me!!!!!
Fammi capire: lo stesso giorno ha fatto Izoard Fauniera e Agnello, i primi due a 1850 di VAM?
Anche ne avesse fatto uno solo dei tre, è un vero leone delle Alpi :mrgreen:!

Tornando seri, la domanda che tanti si fanno (già da parecchi anni) sul "nostro" è:
li ha fatti in scooter o in macchina?
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ho un caro amico che ha scalato lo scorso anno l'Izoard a 1850 merti l'ora, Il colle dei Morti in meno di un'ora, e tornado dall'Izoard ;ero assieme a lui, non voleva prendere dei sali nella borraccia che gli offrivo pensando che potesse trattarsi di sostanza dopante esendo soggetto sul lavoro a controlli particolari.
Ho già interloquito, con "Hulk", sulle incredibili prestazioni di questo suo amico ma questa volta i dati pubblicati sono vermente incredibili.
Ecco al riguardo cosa si dice di Contador (prelevato da un post in altra discussione), non di un amico ultraquarantenne:
Contador, in sintesi, ha impiegato 20’55” per completare l’ascesa di 8,5 km. al 7,5% che conduce a Verbier. Di qui, il primo dato incredibile: la Vam dello spagnolo è stata pari a 1850 metri/ora: come sottolineano i giornali francesi e come conferma la Gazzetta, nessun corridore nella storia del Tour era mai riuscito a fare qualcosa di simile in salita. E non finisce qui. A parere di Vayer, il cui calcolo presenta comunque un margine d’errore significativo, per compiere tale impresa Contador avrebbe avuto bisogno di un massimo consumo d’ossigeno (VO2 max) pari a 99,5 ml/minuto/kg. Per avere un’idea sommaria dell’enormità di questo dato, basta leggere il commento di LeMond: “Per quanto ne sappia, è un valore mai raggiunto da nessun atleta in nessuno sport”.

Forse sarebbe meglio riflettere maggiormente prima di scrivere certi numeri.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fammi capire: lo stesso giorno ha fatto Izoard Fauniera e Agnello, i primi due a 1850 di VAM?
Anche ne avesse fatto uno solo dei tre, è un vero leone delle Alpi :mrgreen:!

Tornando seri, la domanda che tanti si fanno (già da parecchi anni) sul "nostro" è:
li ha fatti in scooter o in macchina?

No no, l'agnello in 50 minuti, è sull'Izoard che ha fatto il tempo. E sull'agnello al ritorno era veramente stanco al punto che un paracarro come me lo teneva abbondantemente a vista.
Comunque siete liberi di crederci o meno, a me non viene in tasca niente. Potete chiedere lumi a Zanini che più volte è stato trovato da Lui e lasciato sul posto in salita, a Osella ex prof delo cuneeese e all'organizzatore del giro delle valle cuneesi che è stato testimone di una sua performance in allenamento su Montoso, dove col tempo fatto quella volta gli ha detto che il solo Piepoli in una cronoscalata gli era stato davanti. Volendo potete chiedere a Paluan e Chocol quando lo incontrano cosa devono fare!!!!
Potete controllare i tempi sul sito della rampignado: [url]www.rampignado.com[/URL]
Vero che potete sempre dire che s'è fatto portare, ma è un dubbio senza senso. Nel caso voleste perdere un po' la faccia sarò lieto di organizzare un'uscita su monte bracco, solo 5 km così non soffrirete troppo.
Riguardo alla VAM dello spagnolo non è l'unico che ha fatto una salita a quella vam, Pantani all'alpe d'huez e simoni sullo Zoncolan mi sembra siano stati addirittura superiori.
Comunque questo ragazzo è uno che lavora in fabbrica 8 ore e non che ha medici e chimici al seguito. Ha solo la fortuna di avere un gran motore che purtroppo fa invidia. A qualcuno nel senso buono di ammirazione, a qualcun altro di rosico perchè crede di andare e poi quando trova Lui sui suoi passi.......
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
No no, l'agnello in 50 minuti, è sull'Izoard che ha fatto il tempo. E sull'agnello al ritorno era veramente stanco al punto che un paracarro come me lo teneva abbondantemente a vista.
Comunque siete liberi di crederci o meno, a me non viene in tasca niente. Potete chiedere lumi a Zanini che più volte è stato trovato da Lui e lasciato sul posto in salita, a Osella ex prof delo cuneeese e all'organizzatore del giro delle valle cuneesi che è stato testimone di una sua performance in allenamento su Montoso, dove col tempo fatto quella volta gli ha detto che il solo Piepoli in una cronoscalata gli era stato davanti. Volendo potete chiedere a Paluan e Chocol quando lo incontrano cosa devono fare!!!!
Potete controllare i tempi sul sito della rampignado: [URL="http://www.rampignado.com"][url]www.rampignado.com[/URL][/URL]
Vero che potete sempre dire che s'è fatto portare, ma è un dubbio senza senso. Nel caso voleste perdere un po' la faccia sarò lieto di organizzare un'uscita su monte bracco, solo 5 km così non soffrirete troppo.
Riguardo alla VAM dello spagnolo non è l'unico che ha fatto una salita a quella vam, Pantani all'alpe d'huez e simoni sullo Zoncolan mi sembra siano stati addirittura superiori.
Comunque questo ragazzo è uno che lavora in fabbrica 8 ore e non che ha medici e chimici al seguito. Ha solo la fortuna di avere un gran motore che purtroppo fa invidia. A qualcuno nel senso buono di ammirazione, a qualcun altro di rosico perchè crede di andare e poi quando trova Lui sui suoi passi.......

sono curioso:mrgreen:: che devono fare i due?
 

suisse98

Novellino
1 Gennaio 2010
58
0
Giramondo
Visita sito
Sondaggio oltre che stupido anche idiota!!o-o
Non per polemizzare ma riterrei piu' opportuno definire il sondaggio "inutile e privo di significato" se cosi' la pensi ma prima di definire "stupido ed idiota" un qualunque intervento ci penserei un'attimino.Partendo dalla tua definizione chiunque si puo' sentire in seguito legittimato a definire "stupido ed idiota" ogni argomento trattato ed essendo un Forum definibile"punto di ritrovo e scambio di opinioni educate" mi pare che se non si offendono sentimenti o pensieri altrui,ognuno possa tranquillamente dire la sua senza essere tacciato di "stupidità od idiozia"o-o
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
hulk ha scritto:
Volendo potete chiedere a Paluan e Chocol quando lo incontrano cosa devono fare!!!!

sono curioso:mrgreen:: che devono fare i due?

mi associo...che devono fare?

@hulk:
1) converrai con me che i due esempi citati non sono proprio di ciclisti dalla specchiata reputazione :mrgreen:

2) Se pur avendo passato gli "anta", ha questo motore che definire "eccezionale" è riduttivo (1850 di VAM su un colle alpino...) , perchè non si mette in gioco nelle cronoscalate che potrebbe vincere a mani basse, con di stacchi di parecchi minuti sugli avversari?
 

PICHI

via col vento
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.