Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ad oggi sto combinato. così e mancano ancora 11 uscite alla fine dell'anno di cui almeno un paio di lunghi.
Rispetto all'anno passato ho pedalato un pò di più ma con meno dislivello, anche i giorni di attività saranno più o meno gli stessi.
In buona sostanza ho fatto quello che volevo fare e mi sono divertito parecchio, speriamo di continuare così e di passare sempre tanto tempo con il culo sulla sella!

Distanza22.268,7 km
Tempo819h 58m
Dislivello complessivo240.550 m
Giri331
Praticamente ogni giorno in bici
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
725
734
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Non capisco dov'è il problema? Io abito in Polonia, l'inverno qui ti posso assicurare è lungo, eppure ho amici che fanno chilometraggi vicino ai 20 mila, se ti piace pedalare e riesci a trovare il tempo per farlo, tra lavoro e famiglia, posso solo essere contento per te Vedi l'allegato 319663
Se hai un lavoro normale da 40 ore a settimana e fai 20000 km, per le qualsiasi altre cose di tempo te ne rimane poco salvo essere sonnanbuli
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Praticamente ogni giorno in bici
Piuttosto che star fermo preferisco farmi anche solo 1h a spasso o sui rulli se è inverno e le giornate sono corte.
Poi quel maledetto di Strava mi ha mangiato 4 dei 5 giorni della 1001 Miglia perché mi ha contato solo il giorno di partenza e non tutti i giorni pedalati, ma posso ritenermi comunque soddisfatto :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.647
12.875
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Se hai un lavoro normale da 40 ore a settimana e fai 20000 km, per le qualsiasi altre cose di tempo te ne rimane poco salvo essere sonnanbuli
Ci sono alcuni che, nel weekend fanno giri da 200 km a giro, vedi il ragazzo che ho postato prima, sono solo quelli 1600 km al mese... Poi ognuno avrà le sue priorità, di sicuro io non giudico se uno preferisce uscire in bici, al fare altro
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Facciamo due conti. Due uscite a settimana sono 8 uscite al mese ,per tutti i 12 mesi dell'anno diventano 96 uscite, vuole dire uscite di almeno 105 km anche nei mesi invernali, vedi tu chi dice stupidate. E stiamo parlando di 10.000 km.Qui c'è gente che dice di farne 15000-20000.
Le uscite (teoriche) sono 104 (54x2=104)... Per la precisione.... ma non cambia quello che giustamente hai notato :oold:
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Se hai un lavoro normale da 40 ore a settimana e fai 20000 km, per le qualsiasi altre cose di tempo te ne rimane poco salvo essere sonnanbuli
Considera che se vai al lavoro in bici parte del tempo in bici lo sottrai all'auto e non alla famiglia. Diciamo che delle tre ore in bici che faccio tra andare e tornare dal lavoro solo una e mezza è effettivamente in più, l'altra ora e mezza l'avrei persa in auto. E quando arrivo a casa ho finito e sto con la signora.
Certo non ho altre passioni oltre allo sport (che prima era il triathlon) ma a me va bene.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
725
734
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Ci sono alcuni che, nel weekend fanno giri da 200 km a giro, vedi il ragazzo che ho postato prima, sono solo quelli 1600 km al mese... Poi ognuno avrà le sue priorità, di sicuro io non giudico se uno preferisce uscire in bici, al fare altro
Nemmeno io ho giudicato , ognuno fa quello che vuole del suo tempo ,ho solo detto che se fai tutti quei km tempo per fare altro ne rimane poco a parte chi come me è in pensione e che comunque mai mi farei tutti quei km in bici io ,poi ripeto ognuno fa come vuole
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.355
6.989
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se hai un lavoro normale da 40 ore a settimana e fai 20000 km, per le qualsiasi altre cose di tempo te ne rimane poco salvo essere sonnanbuli
ma perche' scrivere senza sapere........io faccio circa 20mila km annui che sono una media di 12-13 ore settimanali........fai che sia una media di 2 ore al giorno,ma mi piace piu' fare le somme,tu dici che uno che lavora 40 ore e 13 va in bici il resto dovrebbe dormire,ma scusa una settimana sono 168 ore se 53 le usa per lavorare e far sport come puo' dormire 115 ore??una media di 16 ore e mezzo dormi tu??
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.595
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A me attualmente non bastano di sicuro ma a qualcuno nel forum, con le medie che tiene, ne bastano anche meno.
credo che qui stia sfuggendo anche un altro piccolo dettaglio... quanti km è possibile fare se si passano 4-6 ore sul forum, e il resto per altro...

:))): :))): :))): :))): :))):