quanti km in gennaio

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
pochi purtroppo... dopo i mille di dicembre si e' 400 tra inflienza e brutto tempo... sigh sigh... la mia preparazione come tutti gli anni e' andata a farsi un giro....
 

Chris89

Pedivella
26 Gennaio 2011
358
9
Visita sito
Bici
Ridley Damocles
io ho fatto una stagione un pò diversa l anno scorso da quella che è solita per un ciclista. causa lavoro ho stoppato con la bici agosto e settembre. quindi da ottobre ho ricominciato in progressione e questo mese ho chiuso oggi con 1800 km. conto di chiudere l' anno intorno ai 20mila. l'anno scorso 13000 è stato il mio primo anno di ciclismo. Purtoppo per il momento lavoro 7 mesi l anno circa(lavoro stagionale) in cui kmq riesco a farmi i miei 1000 km al mese mentre nei rimanenti li raddoppio e anche qualkosa in piu
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
4
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Di sicuro il più basso sono io con 39 km...inaugurato la stagione 2012 venerdì scorso per provare la nuova bici poi ha iniziato a nevicare...:(((
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non tutti sono impiegati, operai, ect, ect....
Ci sono anche artigiani, liberi professionisti, delinquenti, disoccupati, pensionati, ect ect ect..egregio :mrgreen:

Io sono un illustratore e mi ritaglio gli spazi che voglio. o-o

Direi che la domanda di mapie è doverosa.......:mrgreen:
Stefano, su pensionati e disoccupati (loro malgrado) ok, tempo libero a disposizione per la bdc in quantità industriale; i delinquenti non saprei, chissà quanto tempo dedicano alla bici :mrgreen:; su artigiani e liberi professionisti beh, non sarei molto d'accordo, il tempo libero durante la settimana è sempre pochino, per lo meno qui in Lombardia. Poi dipenderà anche dal tipo di lavoro che si fa, invidio la tua possibilità di poterti ritagliare gli spazi che vuoi.;-)
E mogli e figli/e non influiscono su buona parte del nostro tempo libero?:mrgreen:;nonzo% Se siete tutti (o quasi) single cambia parecchio, mi viene da dirvi....... bravi!!!:mrgreen:
Comunque, io chiuderò questo mese con 400 km circa, considerato che a Gennaio non avevo mai pedalato prima d'ora va benissimo così!
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Direi che la domanda di mapie è doverosa.......:mrgreen:
Stefano, su pensionati e disoccupati (loro malgrado) ok, tempo libero a disposizione per la bdc in quantità industriale; i delinquenti non saprei, chissà quanto tempo dedicano alla bici :mrgreen:; su artigiani e liberi professionisti beh, non sarei molto d'accordo, il tempo libero durante la settimana è sempre pochino, per lo meno qui in Lombardia. Poi dipenderà anche dal tipo di lavoro che si fa, invidio la tua possibilità di poterti ritagliare gli spazi che vuoi.;-)
E mogli e figli/e non influiscono su buona parte del nostro tempo libero?:mrgreen:;nonzo% Se siete tutti (o quasi) single cambia parecchio, mi viene da dirvi....... bravi!!!:mrgreen:
Comunque, io chiuderò questo mese con 400 km circa, considerato che a Gennaio non avevo mai pedalato prima d'ora va benissimo così!

Egregissimo :mrgreen:, sarà anche doverosa la domanda, ma anche la risposta è altrettanto doverosa, devo farti notare la mia dialettica faceta, ove ho estremizzato citando i delinquenti, ma sono convinto che hanno il tempo che vogliono da dedicare allo sport, alcuni, poi altri faranno gli straordinari :mrgreen:, non lo metto in dubbio.

Ebbene sì, sono single, ma non l'unico e fo' una professione che permette di gestirmi, ma anche in questo caso, non l'unico.

Ti offro una pinta all'insegna del fancazzismo :mrgreen:o-o