Cosa ti è successo?108 km 750 d+.
non ho potuto fare salita vera, deragliatore anteriore ko, impossibile usare la corona piccola.
tutta salute per le gambe. certo che fare degli strappi al 8-9%col 53...meno male che ho il 32 dietro
Cosa ti è successo?108 km 750 d+.
non ho potuto fare salita vera, deragliatore anteriore ko, impossibile usare la corona piccola.
tutta salute per le gambe. certo che fare degli strappi al 8-9%col 53...meno male che ho il 32 dietro
si sono ossidate le viti di regolazione, e non riesco a regolarlo bene. é il modello vecchio del 105. Per fortuna che recentemente approffittando di una offerta su mantel, ne ho preso uno nuovo r7000. In settimana lo cambio.Cosa ti è successo?
Per quello che si chiama cambio,per cambiarlo!si sono ossidate le viti di regolazione, e non riesco a regolarlo bene. é il modello vecchio del 105. Per fortuna che recentemente approffittando di una offerta su mantel, ne ho preso uno nuovo r7000. In settimana lo cambio.
Non nominare il colle dei pasta,altrimenti ci deridono!Ciao a tutti
Oggi 102km +1145 Mt dsl
Temperatura alla partenza 7 gradi
Direzione Villongo, foresto sparso, San Giovanni delle formiche, colle gallo e ritorno passando dal colle dei pasta
Da queste parti si fanno incontri speciali, un @kaiser Jan in grande forma
Anche oggi stanco ma felice d'aver pedalato
Vada per ilDopo una settimana travagliata per il tempo e il lavoro, giovedì ero riuscito ad inforcare la mtb ... sono riuscito a fare ben 7 km, di cui 5 sotto un diluvio a brutta maniera. Avevo provato a stare sotto un viadotto ad aspettare, ma dopo mezz'ora in cui sono stato massacrato da tutte le bestie svolazzanti del creato e la pioggia non accennava a diminuire, ho detto "torna a casa e buttati sotto la doccia". In compenso la bici è come nuova, meglio dell'idropulitrice.
Ieri invece ho provato un po' le salite multiple e alla fine mi sono usciti 63 km con 1400 e fischia di disl+. Non volevo forzare di più in previsione di oggi ... dove non sono riuscito a combinare nulla, alla mattina strade zuppe e fresco (meglio dopo pranzo), al pomeriggio sensazione di svogliatezza, stomaco pesante e qualche colpo di raffreddore ...meglio non peggiorare le cose (grazie alla docciata di giovedì).
Già passato al reparto "bombe" per la guarigione entro domani. (Il tutto unito ad una buona bottiglia di rosso che ci sta sempre bene)
Ora vado a nanna perchè comincia l'effetto ... (o forse son ciucco)
anche qui da me stamattina alle 7.30 sono partito con 7-8°, alla fine della prima salita ero a 700 metri di altezza circa, erano le 9 e la temperatura era di 4°...Io domattina estivo con smanicato e manicotti, come stamattina, partirò un pochino le prime ore ma non voglio soffrire il caldo dopo.
Stamattina minima 7 gradi
Scusa l´ignoranza, che cittä e´ nella penultima foto?Giro tranquillo con la gravel, da Lecco a Olino sulla strada per Morterone poi nei boschi fino al Culmine di San Pietro. Ritorno da Moggio.
Al Culmine alle 10.30 temperatura 4 gradi!!
Vedi l'allegato 233323
Vedi l'allegato 233324Vedi l'allegato 233325Vedi l'allegato 233326Vedi l'allegato 233327Vedi l'allegato 233328Vedi l'allegato 233329Vedi l'allegato 233330Vedi l'allegato 233331Vedi l'allegato 233332Vedi l'allegato 233333Vedi l'allegato 233334
Scusa l´ignoranza, che cittä e´ nella penultima foto?
Spettavolare, come tutte le tue foto, e´ una zona davvero bella!!!E' Lecco vista dai fianchi del Resegone con i Monte Barro e i laghi della Brianza in bella vista.
Power Meter (Misuratore di Potenza)
Causa lockdown l'intermedio inverno/primavera mai usato,adesso recuperiamo quello che non abbiamo indossato prima.Ieri 102km 1600D+ giornata autunnale partito dai laghi con 18 gradi arrivato in cima con 11.......e proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?