Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Dopo 1 settimana di stop causa otite negli ultimi giorni ho ripreso finalmente a pedalare, un paio di commuting casa-lavoro per 50km e tipo 30dsl (4 volte il cavalcavia sull'a4) , e stamattina 58km per 1400dsl, 2 salite con tratti oltre il 15%, registro anche la mia fcmax più alta (almeno da quando pedalo con un po' di costanza) segno che le gambe come è normale non c'erano proprio, purtroppo sto mese ho potuto pedalare pochissimo.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.893
33.354
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non nominare il colle dei pasta,altrimenti ci deridono!

Reactions: gigio17 and GAZZA71

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho preferito non andare in montagna per non rischiare di prendermi una lavata. Ho comunque fatto un pò di salita. Percorso 82 km e rischiato di cadere. Il passeggero di un auto ferma a centro strada, al fine di svoltare a sinistra per parcheggiare nel parcheggio di un ristorante, ha avuto l'idea di scendere ed ha spalancato la portiera mentre stavo arrivando io. Ho frenato di brutto e fortunatamente la bici si è fermata a pochi centimetri dalla portiera.La demenza non ha confini!!!!!!

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Dopo una settimana travagliata per il tempo e il lavoro, giovedì ero riuscito ad inforcare la mtb ... sono riuscito a fare ben 7 km, di cui 5 sotto un diluvio a brutta maniera. Avevo provato a stare sotto un viadotto ad aspettare, ma dopo mezz'ora in cui sono stato massacrato da tutte le bestie svolazzanti del creato e la pioggia non accennava a diminuire, ho detto "torna a casa e buttati sotto la doccia". In compenso la bici è come nuova, meglio dell'idropulitrice.
Ieri invece ho provato un po' le salite multiple e alla fine mi sono usciti 63 km con 1400 e fischia di disl+. Non volevo forzare di più in previsione di oggi ... dove non sono riuscito a combinare nulla, alla mattina strade zuppe e fresco (meglio dopo pranzo), al pomeriggio sensazione di svogliatezza, stomaco pesante e qualche colpo di raffreddore ... meglio non peggiorare le cose (grazie alla docciata di giovedì).
Già passato al reparto "bombe" per la guarigione entro domani. (Il tutto unito ad una buona bottiglia di rosso che ci sta sempre bene)
Ora vado a nanna perchè comincia l'effetto ... (o forse son ciucco)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.893
33.354
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vada per il

Reactions: Blackmamba24

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io domattina estivo con smanicato e manicotti, come stamattina, partirò un pochino le prime ore ma non voglio soffrire il caldo dopo.
Stamattina minima 7 gradi
anche qui da me stamattina alle 7.30 sono partito con 7-8°, alla fine della prima salita ero a 700 metri di altezza circa, erano le 9 e la temperatura era di 4°...

lunedì 49km e 580d+
martedì 59km e 840d+
mercoledì 61km e 870d+
giovedì riposo
venerdì 53km e 650d+
sabato riposo
domenica 110km e 1800d+

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Scusa l´ignoranza, che cittä e´ nella penultima foto?

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Power Meter (Misuratore di Potenza)

Grazie.
Infatti nemmeno io ce l'ho e non è nella mia lista acquisti (almeno in quella a breve termine)...costa decisamente troppo per l'uso che ne farei; inoltre ho due bici e quindi....
Il tuo ragionamento fila, del resto dei rulli entry level con il PM, se no sbaglio, non è che costino tanto meno del PM da solo.

Reactions: Triggerpoint
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.