Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
ma voi andate già in giro col completo invernale?

io le ultime 3 uscite son sempre andato col pantalone estivo e solo una maglietta termica a maniche lunghe su cui sopra ci metto la maglia estiva. (anche il salite) e ci stavo bene, solo un pò di fresco sotto montagna o in discesa.

ho incrociato però gente vestita che manco a gennaio non mi vestirei con appena gli occhi di fuori...secondo me tornano a casa coi funghi sulle chiappe sti personaggi!
oggi uscito coi pantaloncini e maglia manica lunga. 62 km 520 d+
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi mi aspettava un bel giro in BDC, poi per un imprevisto mi sono liberato solo nel pomeriggio, intorno alle 15.... non avevo più il tempo materiale di fare il giro che mi ero proposto, quindi ho rimediato un giro di soli 42 km, in pianura tra Granarolo, Mezzolara, Budrio, Castenaso, nel bolognese. Dislivello minimo.
In servizio una bici d’eccezione, presa recentemente perché mi piaceva, una giovane 52enne Legnano Condorino, bici sorprendentemente veloce e comoda.
Chiudo un ottobre un po’ sottotono, domani lavoro quindi sono fermo, ma soprattutto ho preso atto che quest’anno il mio proposito di fare un km in più rispetto all’anno prima non potrò mantenerlo. Sono indietro, solo 8.200 km circa anche se dovrei aggiungere 1200 km fatti in periodo lockdown con la bici in casa. Pazienza, è un anno un po’ così questo.
Ad ogni modo il giro di oggi è stato piacevole, con una vecchia signora che mi ha stupito.
prossima uscita, lunedì, visto che sarò a casa, sperando che non chiudano tutto.
A voi! A4911750-913F-4886-A410-11FBE24F981A.jpeg
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.728
5.760
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
ma voi andate già in giro col completo invernale?

io le ultime 3 uscite son sempre andato col pantalone estivo e solo una maglietta termica a maniche lunghe su cui sopra ci metto la maglia estiva. (anche il salite) e ci stavo bene, solo un pò di fresco sotto montagna o in discesa.

ho incrociato però gente vestita che manco a gennaio non mi vestirei con appena gli occhi di fuori...secondo me tornano a casa coi funghi sulle chiappe sti personaggi!

Io parte alta invernale completo se esco presto (appena c'è luce) oppure giubbino antivento da mezza stagione, sotto come intimo sempre solo una maglia a maniche lunghe.

Pantancino corto con gambali per ora.
A dire il vero oggi ho messo l'invernale perché è l'unico pantalone che ho che tiene un po' l'acqua: con nebbia che c'era in 40minuti mi sono bagnato da capo a piedi....
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.