Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Ma diro`, se non e`troppo forte, a me piace pedalare sotto l'acqua. L'unica rottura, e`quella di pulire poi la bici
aggiungici il rischio scivolate....

io preferisco evitare l'acqua...poi vabbè mi capita (purtroppo) di prenderla quando oso andar via con nuvole minacciose ma non piove, e poi quando sono a millemila secondi da casa zac acquazzone...
 
Reactions: PaoloPR

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
oggi che ho pedalato mediocre strava ha registrato tutto...
ieri che ho dato non dico il 100% ma il 99,9 si e di sicuro avevo superato qualche vecchio PR, ha registrato 10 metri


vabbè, guardiamo la sostanza:

oggi 2h21'34" in sella per 67,114 km con vmedia 28,4 km/h e una puntatina ai 45,3 orari.

chissà perchè ma quest'anno non riesco più a fare puntatine ai 50 ed oltre in un certo tratto su stessi percorsi degli anni passati
vecchiaia che avanza?? o bici invecchiata??mah...proverò a mangiare + banane stando attento a non cagarmi in braghe


oggi ho incontrato un "trekkiano" con una bici pura velocista (con appendici, ruote alto profilo sicuro full carbon, persino con la borraccia aerodinamica) che mi ha proposto di stargli a ruota....seee come no...quando si è messo davanti e posizionato sulle appendici dopo 200 metri mi ha praticamente "sganciato" e l'ho visto col binocolo

ho guardato adesso il sito trek, il tizio aveva una speed concept .
 
Ultima modifica:

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
77 km davano pioggerellina, dopo 35 km acqua a catinelle e sono rientrato... Piacevole sotto la pioggerellina ma sotto gli acquazzoni continui non ti godi nulla.
 
Reactions: PaoloPR

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
E anche stamattina, le catarratte del cielo si sono aperte, riversando un mare di pioggia, quindi niente bicicletta... Che 2 palle.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Domenica saltato l'uscita, un po' per il tempo e un po' per la serata di sabato ..
Oggi ero in astinenza e ho sentito la necessità di pedalare e allora preso una giornata di ferie e via...
Giro in Franciacorta e rientro da Sarnico
94km + 450mt dsl
Giornata spettacolare con i colori dell'autunno che risplendono da ogni parte
Anche oggi stanco ma stra-felice di aver Pedalato !
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.277
24.959
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grande gigio,sicuramente più per il sabato che per la domenica
 
Reactions: gigio17

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.336
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
94km 1600D+ dopo un orribile weekend di pioggia ho potuto farmi un giro salendo in vetta (1150m) alla montagna più vicona a casa....bei colori, ho salutato e sono tronato in dietro. Non penso che quest'anno potro tornarci con il cambio dell'ora e il freddo farsi 10Km di salita diventa problematico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.