Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bannato

Guest
Qualcuno anche più di ultra 40/45 enne..
Se si vuole e si tiene duro, ci si diverte anche oltre.
Ieri in gruppo c'erano 2pensionati di 65 anni che andavano come treni, magari un po' meno in salita ma ti giuro che viaggiano mica male [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
I pensionati in bici li evito, cambio proprio strada. Farsi staccare da un giovanotto lo posso accettare ma farsi stracciare da un pensionato (perché qualcuno ti straccia proprio, eh) sarebbe un colpo troppo duro per la mia autostima :roll:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Qualcuno anche più di ultra 40/45 enne..
Se si vuole e si tiene duro, ci si diverte anche oltre.
Ieri in gruppo c'erano 2pensionati di 65 anni che andavano come treni, magari un po' meno in salita ma ti giuro che viaggiano mica male [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nel gruppo con cui a volte io esco , c’è un ragazzo di appena 73 anni che se è in giornata YES , i ragazzi di 25/35 anni fanno fatica a stargli a ruota. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.620
.
Visita sito
Bici
mia
Nel gruppo con cui a volte io esco , c’è un ragazzo di appena 73 anni che se è in giornata YES , i ragazzi di 25/35 anni fanno fatica a stargli a ruota. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
Dalle tue parti c'era un tale che giorno si a l'altro pure si cuccava il monte Marcello alla bella età di 71 anni, aveva un passo che avevi voglia a sbuffare per seguirlo, saliva con il 39>19>21 (credo) a 50 rpm :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
B

bannato

Guest
Dalle tue parti c'era un tale che giorno si a l'altro pure si cuccava il monte Marcello alla bella età di 71 anni, aveva un passo che avevi voglia a sbuffare per seguirlo, saliva con il 39>19>21 (credo) a 50 rpm :shock:
Vero.
Si riconoscono anche a chilometri di distanza perché vanno a 50/60 rpm e spingono rapportoni da brivido.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
perché everesting?
mi sembra una moda (anche poco interessante) e non mi pari il tipo che segue le mode
non lo faccio per moda è perchè così, una volta organizzato e registrato tutto, mi auto convinco che ce la devo fare per forza perchè il ciclista non accetta sconfitte. magari strisciando con la bici a terra ma si cerca sempre di centrare il traguardo. Pee ora devo solo decidere se tentare il tutto scalando il terminillo oppure una salita più breve qui vicino casa. Dovendo fare meno scalate, mentalmente mi stuzzica più il terminillo ma vedrò più in là. Per ora pedalo poi si vedrà il dove. Complimenti per l'impresa, un giro con la G maiuscola
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@Dragon77 stai pur tranquillo che, con il passare degli anni, la grinta aumenta. Io a dicembre compirò 55 anni ed esco una sola volta a settimana. Solo un giorno per vivere la mia passione e quindi vado lassù dove mi porta il cuore, la mia montagna. Piano piano si arriva a toccare il cielo con un dito. Quando arrivo in cima alla salita non mi pongo il problema della mia età ma mi guarda attorno per cogliere tutta la bellezza della montagna
 
Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
e pure oggi dopo una bella raccolta di fichi i nostri 145 e spiccioli km ce li siamo fatti. Ora a nanna che è dalle 4 che sono sveglio e tra fichi, bici e lavoro al pc sono proprio cotto a puntino. Un salutone ragazzi
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and PaoloPR

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Tutti gli ultraquarantacinquenni del forum potranno rassicurarti sul fatto che alla loro bella età riescono a fare anche qualche chilometro in più dei 20/30 :mrgreen:

Ho 60anni e non mi dispiace fare anche giri lunghi , ma con questo caldo ho come appeso le scarpe al chiodo, non riesco a pedalare e per evitare di sentirmi dire “ rimbambito che ti avevo detto?” Aspetto momenti migliori [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Domenica uscita sociale con Cansiglio-San Lorenzo e San Boldo e birre finali per reintegrare. 109 km e quasi 1900 m D+.
Oggi uscita in mtb con mio fratello tra le grave del Piave; 43 km. Forse ho un po' esagerato con lui visto il peso e il poco allenamento che ha, comunque è sopravvissuto. :eek:xxxx
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
65 dopo lavoro, casa-montello-mostaccin-casa, partenza con bufera in ogni direzione tranne che a favore e poi quasi tutto il giro sotto una leggere pioggia, si stava da dio dopo la giornata passata in officina al caldo. Il computerino mi dava 18 gradi, un lusso
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
64km fatti ieri sera dopo lavoro. Dopo i primi 40km mi sono stufato, il caldo la giornata faticosa , insomma sono tornato a casa piano piano e sono andato a dormire......:ronf:
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
114 km 1350d+ perché è il giro pre Cortina d'Ampezzo, partenza ore 5:45 temperatura media 22 gradi, senza motivo e con batteria carica il bryton 530 di 3 mesi si è spento! e con i primi 3 computerini ho fatto 30 anni, devo ancora vedere com'è messo dopo il lancio contro il muro!

Si parte piano e dopo si....rallenta
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Oggi giro di allenamento in pausa pranzo fra 12:15 e 14:15, su percorso di 50 km stile cronometro fra bassano e il cornale in valbrenta, andata e ritorno, con sosta tecnica al cornale per panino ipocalorico con la porchetta [emoji38], e niente birra perche son partito con pochi soldi
Media 32 kmh come al solito vento a favore x 25 km e contro al ritorno x 25 km.
Temperature fra 31 e 35 da Bryton 310.
Ho tirato sempre io, niente cambi, ero da solo....


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.