Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Finalmente sono ritornata la dove mi porta il cuore. Quanto ho atteso questa giornata e quanta emozione pedalare fin lassù. Pedalo piano piano ma non m'importa perchè per me l'importante è raggiungere la meta. Oggi ho visto l'ultima neve della stagione ed è stato davvero bello. Ho fatto qualche foto che aggiungerò alle foto dell'album. Percorso 104 km
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.337
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
66km e 980 d+ in SFR. Finalmente la primavera, mancano ancora un paio di gradi di temperatura ma va benissimo :ola:
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Questa mattina, caricato la gravel in auto, mi sono recato a San Donà di Piave per partecipare ad un evento Gravel. La Piave Gravel per la precisione. Bello si fare qualcosa di diverso ogni tanto, ma fare poco meno di 110 km piatti come un biliardo senza nemmeno un cavalcavia con lunghi e interminabili rettilinei mi ha messo psicologicamente ko.

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ieri mattina sveglia presto, 8:20 pronto in garage, prendo la bici, prima pedalata, tocco il cambio...
Si rompe il cavo dietro.
Bloccato sull'11.
Giro e la rimetto al suo posto.
Tutti i progetti di un bel lungo andati in fumo, ma almeno non mi è capitato mentre ero in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.