Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo l'uscita di domenica ho avuto problemi di calcoli renali con copioso sanguinamento nelle urine dovuto al movimento di frammenti di calcoli nell'uretra.
Fino a quando questi frammenti non saranno espulsi con la cura dell'acqua mi è stato consigliato di non pedalare per evitare che gli eccessivi "sballonzolamenti" dovuti alla strada favoriscano il movimento di questi frammenti con rischio di coliche e/o altri sanguinamenti.
Ci mancava pure questa...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Anzi con i calcoli dovresti allenarti, immagina quando li espellerai senza zavorra pietrosa, volerai !
P.S. Se c'è sangue prendi pure un disinfettante urinario.

Reactions: Redoute

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
fine settimana che si preannunciava brutto e piovoso,inaspettatamente invece una domenica pomeriggio con un sole stupendo mi ha permesso di uscire con la mia gravel. fatti 85km e circa 900m d+

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
domenica pomeriggio/sera, partenza con la luce e rientro col buio ma attrezzato di luci sulla bici + faretto da casco con anche funzione "luce led strobo" per essere maggiormente notato...

91,3 km, 3h28'41" in pedalata, vmedia 26,2 km/h, dislivello circa 1800 m

ultimo giro fatto, Stop BDC.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Sabato mattina, 110km, 2000m circa dsl e graziato dal meteo (Monteleone, Sogliano, San Leo, Montemaggio, Fiorentino).
Domenica mattina, 58km e 540m dsl (sgambata sulla costa).
Matteo

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 157 km fatti ai 30 e 4 kmh. Dislivello totale inferiore ai 50m. Bella giornata spesa sull'argine del Po fra Oglio e Mincio, riflettendo su come la pianura sui lunghi mi distrugge peggio della salita che, almeno, ogni tanto prevede la discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.