Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Dicono che a 20 anni non si sente n'è caldo n'è freddo ma vi assicuro che anche a 52 è la stessa cosa. Le emozioni che provo quando sono in bici sono tali che caldo e freddo passano in secondo piano. Anche oggi un numero a tre cifre e non è mancato neppure qualche " oh, che meraviglia" nel vedere le opere d' arte che solo la natura riesce a regalarci. L'acqua che scendeva dalla collina si era gelata e alla luce del sole era uno spettacolo per gli occhi, per non parlare di tutti gli uccellini che ho incontrato lungo la strada del prosecco, unici inquilini di quel luogo, oltre alla sottoscritta che silenziosamente è entrata nel loro mondo ad ammirarli. 112 km densi di emozioni

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
inaugurato l anno con due orette di pianura gelida, non ho fatto partire il computer quind non so quanti km media etc, avrò fatto 60 km con tepmerature che avevo promesso a me stesso di non affrontare mai (tutto il giro fra zero e due gradi). Eppure è stato bello. Si riparte!

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
60 chilometri nel freddo, oggi piu mite, dei 1-3 gradi. Sole debole, bei panorami. In un canale ghiacciato a bordo strada ho assistito allo spettacolo di una grossa nutria che camminava sul ghiaccio, slittando un po'. Le meraviglie della pianura padana non hanno mai fine. Da qualche parte ho trovato i 32 e 2 di media, non senza fatica. Prossima settimana mette neve....

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ma sono restato solo in questo thread ad andare su strada, è vero che sono pensionato, poco arteriosclerotico, mi piace il freddo secco non ho nulla di nuovo da leggere ed ho finito la Settimana Enigmistica, ma vi prego non lasciate solo un povero vecchio.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ma sono restato solo in questo thread ad andare su strada, è vero che sono pensionato, poco arteriosclerotico, mi piace il freddo secco non ho nulla di nuovo da leggere ed ho finito la Settimana Enigmistica, ma vi prego non lasciate solo un povero vecchio.
Sono andato settimana scorsa quasi ogni giorno, ma ero troppo pigro per scriverlo [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
54
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
161 km e poco più di 800 m di dislivello. Freddo, sopratutto stamattina, ma gran bella giornata di sole. Prima grande prova 2017... promette bene

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Sempre 0km qui ormai la temperatura max di giorno si aggira sui 2° gradi:wacko:
manco i rulli faccio li odiooooo!!
con la Mtb meno che meno mi darò all'ippica:mrgreen:oppure esco a camminare.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4

Ero a sciare in Italia :mrgreen:

Ieri sono ritornato a casa e sono subiti salito sul trainer a pedalare. Troppa neve per strada :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.