Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
895
4.214
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
30km sotto la pioggia, un'ora d'attivita e più di mezzora a ripulire la bici. Ne è valsa la pena? Non penso. Il fatto è che pedale sotto l pioggia non mi piace il solo fatto di pensare ai potenziali danni alla bici ( aggiungerei anche alla mia personcina anche se meno importante) mi deprimono.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
30km sotto la pioggia, un'ora d'attivita e più di mezzora a ripulire la bici. Ne è valsa la pena? Non penso. Il fatto è che pedale sotto l pioggia non mi piace il solo fatto di pensare ai potenziali danni alla bici ( aggiungerei anche alla mia personcina anche se meno importante) mi deprimono.
Che poi la bici è il meno,anche se é una noia. Il problema è che si rischia di cadere e farsi parecchio male.

• Mi piace
Reactions: Elmp32

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
190 km, randonnée Berico-Euganea. Quei cattivi degli organizzatori penso che abbiano scelto tutte le peggiori salite dei colli (sull'ultima da Arquà toccato il 22% :wacko: ). Nonostante la nuvolosità, siamo riusciti ad evitare la pioggia.

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.967
7.348
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pure io son stato abbastanza fortunato alla GF Saint Tropez! Ha piovuto fino alle 2 di notte e poi ha ripreso alle 17.. Strade bagnate-umide, ma per fortuna niente pioggia..
In griglia con 7 gradi ed estivo ho tribolato parecchio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.