Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
magari avessi una vedova milionaria :==, fortunatamente il lavoro posso gestirmelo come ritengo più opportuno salvo casi particolari (riunioni o presenza in cantiere ecc ecc). l'importante è che il compito assegnatomi lo porti a termine nel tempo stabilito. Abbiamo adottato in azienda questa politica di lavoro dietro mio consiglio e sembra funzionare bene



ok, fortunato te con il lavoro che hai...

tuttavia con le tue uscite così lunghe, non mi spiego come/quando lavori...di notte? lavori da casa e stop in pratica???
 
Ultima modifica:

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
ok, fortunato te con il lavoro che hai...

tuttavia con le tue uscite così lunghe, non mi spiego come/quando lavori...di notte? lavori da casa e stop in pratica???
va be, se lui ha questa fortuna e possibilita`non vedo il motivo di "polemizzare".
Alla fine ognuno la vita se la vive come meglio crede, se uno ha tempo libero e`giusto che lo impieghi a fare cio`che gli piace.
Pure io nel tempo libero faccio quel che mi pare, vado in bici guardo una marea di film, sport, esco ecc...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ma quale polemica???

non voglio certo far polemica....

forse mi son espresso male e mi scuso!

ho solo evidenziato che è fortunato ad avere tante ore libere per andare in bici...

non sai quante volte mentre sono al lavoro e fuori ci sta una bella giornata quanto in realtà vorrei essere in sella alla mia bici...


oggi son a casa, avevo intenzione di fare un girettino leggero, ma il tempo non promette nulla di buono e c'è pure vento a tratti, io odio andare via in bici col vento, mi sa che per oggi faccio 0 km...
 
B

bannato

Guest
Oggi, giorno del mio compleanno, poco più di 50 km di pianura (160 d+) con la minaccia della pioggia.
Però, sfruttando per un pezzo la ruota di un tandem (come pestavano sui pedali quei due) alla fine ho fatto 30 km/h di media.
Anche se non è nulla di che e nemmeno tutto mio, per me è un record.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi riposo da 115km x 2300 . di solito i lunghi da 8h/9h li faccio il lunedì merc e ven gli altri giorni dedico max 5h alla bici per il resto poi mi ficco con la testa nel pc, però sempre dopo esser uscito in bici (si lavora meglio che si è rilassati dal giro). poi se al venerdì ho già raggiunto i 800/900 km il sabato e la domenica esco max 3h. per il resto lavoro anche la domenica, insomma mi gestisco il tempo
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Oggi, giorno del mio compleanno, poco più di 50 km di pianura (160 d+) con la minaccia della pioggia.
Però, sfruttando per un pezzo la ruota di un tandem (come pestavano sui pedali quei due) alla fine ho fatto 30 km/h di media.
Anche se non è nulla di che e nemmeno tutto mio, per me è un record.
tantissimi auguri allora
 
  • Mi piace
Reactions: bannato

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Grazie :-)xxxx
PS: 115 km x 2300 sono "riposo"? Stiamo proprio su pianeti diversi...
è che facendo spesso giri da 200 e superiori quando faccio 100 e spiccioli non me ne accorgo meno. è questione di abitudine poi sia inteso io esco in bici per divertirmi quindi niente patemi sui tempi o paranoie varie o-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Dovresti vergognarti di chi ci vive e come ci vive.. il nostro paese è e resta sempre il Bel Paese fortunatamente in barba a chi lo barbarizza --- volevo mettere la faccina che ride ma mi vien da piangere ---
infatti il senso del mio post ero questo, mi scuso per non essere stato chiaro o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
infatti il senso del mio post ero questo, mi scuso per non essere stato chiaro o-o
Tranquillo lo si era inteso.. però ci tengo in modo particolare a metter in risalto quelle che sono le bellezze naturali nonchè uniche nel panorama mondiale.. ed è una grande ricchezza della quale dovremmo andare fieri, se solo fossimo capaci a preservarla :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.