Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi meteo incerto e per domani le previsioni sono pessime. Ho preferito uscire oggi e rischiare di prendermi una lavata perchè ci tenevo ad andare a Follina a vedere i Madonnari all'opera. Che meraviglie riescono a fare con i gessetti colorati. Avrei voluto rimanere lì per ore ma i nuvoloni neri mi hanno fatto cambiare idea. Un'artista di Modena, alla quale avevo manifestato il mio dispiacere di non poter rimanere lì, è stata gentilissima e mi ha detto che mi invierà le foto delle opere terminate Che gioia. Mi sono fermata anche qualche minuto all'abbazia. Anche oggi ho scattato qualche foto ricordo per l'album delle mie uscite. Ennesima giornata fantastica. Percorso 113 km
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
oggi sono partito poco prima delle 12 per fare le salite di Valmorel, San Boldo e Pianezze (da Combai), dopo 60 km avevo già quasi 2000 m dislivello :shock:. Fatto 125 km e circa 2200 m d+. Oggi ho anche incrociato Pantanina.64 :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
O

odisseo87_eliminato

Guest
121 km (D+ 1460), qualche dubbio prima di uscire per il vento e un pò di nuvole, ma tutto ok.
Vicino a casa il solito anziano coi riflessi da bradipo ha fatto inversione a U mentre scendevo, fortuna che andavo piano... :roll:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
202ec271be94e16d54bb199c7e9d2068.jpg


Oggi sabato giretto [emoji23]
Sarzana San Pietro Vara Velva Passo Mola Carro e a casa . 126 km 1386 d+ . Garmin Edge 705 morto.


Inviato dal mio iPhone .
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.336
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
90km 1600D giornata strana. Ho bucato e ci stà ma dopo un 1 km su un tornate di una salita al 15% un'ambulanza stava soccorrendo un ciclista che aveva avuto un malore. Al ritorno sullo stesso tornate ancora un'ambulanza ma con anche i vigili del fuoco che stavano recuperando un ciclista che in discesa era andato diritto finendo nella scarpata (mi sa che si è fatto male perche stavano calando una barella con le funi):sbianca: sono tornato a casa con una strana sensazione:prega:
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
90km 1600D giornata strana. Ho bucato e ci stà ma dopo un 1 km su un tornate di una salita al 15% un'ambulanza stava soccorrendo un ciclista che aveva avuto un malore. Al ritorno sullo stesso tornate ancora un'ambulanza ma con anche i vigili del fuoco che stavano recuperando un ciclista che in discesa era andato diritto finendo nella scarpata (mi sa che si è fatto male perche stavano calando una barella con le funi):sbianca: sono tornato a casa con una strana sensazione:prega:

Che sensazione?? Se non quella di essere fortunato.
 
  • Mi piace
Reactions: Elmp32

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
oggi sono partito poco prima delle 12 per fare le salite di Valmorel, San Boldo e Pianezze (da Combai), dopo 60 km avevo già quasi 2000 m dislivello :shock:. Fatto 125 km e circa 2200 m d+. Oggi ho anche incrociato Pantanina.64 :-)xxxx

Da dove sei partito? Io volevo farlo stamattina il madean ( le pianezze da combai) ma fuori piove.
Mi sa che per oggi zero chilometri.
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Da dove sei partito? Io volevo farlo stamattina il madean ( le pianezze da combai) ma fuori piove.
Mi sa che per oggi zero chilometri.
Sono partito da Santa Giustina in direzione Lentiai per salire in Velmorel da Refos, San Boldo e poi appunto Pianezze da Combai. Trovato meteo bello su tutto il percorso, solo un po di vento tra la fine della salita e Pianezze.
E già oggi piove a secchiate, niente bici

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ieri Feltre Col del Gallo Enego poi giù quindi Valstagna Foza Enego Scale Primolano Valnevera fino al Sterrato Canalet Mezzo Croce Aune Pren Vignui Casa 175 km 3800 d+ Adesso Gimondi Cividale Nove Colli
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.