Quanti km oggi? (parte nona)

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickMeditato

Cronoman
2 Marzo 2015
713
235
PD
Bici
n+1
dai dai che posso scrivere anch'io dopo infinite piogge ... :))):

78km ieri ... anello fluviale di padova e dintorni
83km oggi ... treviso - ostiglia, fino a treviso

:ola:

• Like
Reactions: CANNONDALE10

Elmp32

Pedivella
25 Aprile 2017
393
516
Bici
Ridley Orion
il vecchio saggio dice "quando comincia a piovere e meglio tornare a casa" evidentemente i vecchi saggi non sono ciclisti in crisi d'astinenza da due ruote come il sottoscritto che oggi ha fatto 98km 1600D+ con temporale e grandinata inclusa.....MA IL GIRO L'HO FINITO COMUNQUE.

claudio62new

Novellino
1 Ottobre 2011
89
19
Bici
nessuna al momento
oggi 147 x 3200 e passa la.paura. pensavo di stare a pezzi dopo ieri visto che ho fatto una uscita lunga un pò tirata invece tutto sommato e andata bene. Domani prevista uscita lunga sui 200km ma mi auto impongo di andar piano altrimenti a domenica ci arrivo con le gambe rotte
Ciao. Ma sei in pensione, sei studente, hai un lavoro part-time? Perché ho letto che esci spesso e per farlo ci vuole tempo. Beato te.

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

golias

Maglia Gialla
28 Marzo 2018
10.866
5.567
.
Bici
mia
Ciao. Ma sei in pensione, sei studente, hai un lavoro part-time? Perché ho letto che esci spesso e per farlo ci vuole tempo. Beato te.
Lo ha già scritto più volte (poveraccio.. nel senso che gli tocca spesso dare questa spiegazione) si autogestisce il proprio lavoro da casa e lo può fare quando vuole, quindi ha parecchio tempo per pedalare.. beato lui (forse :mrgreen: )

odisseo.87

Cronoman
9 Gennaio 2012
739
189
Bici
Olmo Aerolite carbon - Bianchi Oltre XR3
oggi 200 km x 4100 accompagnati da abbondante acqua e vento, tornato a casa stanco. per cercare di non prendere acqua ho dovuto correre e poi alla fine non è valso a niente .... maledizione
:hail: eroico... io avrei chiamato un taxi e abbandonato la bici in un fosso, non tanto per l'acqua quanto per il vento.
Mi è capitato quest'inverno di fare un'uscita sui 190 km, dislivello poco o nulla, ma forte vento contrario. Quando ci penso, ancora mi vien male. :wacko:

golias

Maglia Gialla
28 Marzo 2018
10.866
5.567
.
Bici
mia
oggi 200 km x 4100 accompagnati da abbondante acqua e vento, tornato a casa stanco. per cercare di non prendere acqua ho dovuto correre e poi alla fine non è valso a niente .... maledizione
Sono contento.. un pò per uno non fa male a nessuno :wacko:

:friends:

• Like

CANNONDALE10

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2011
2.697
1.402
Bici
Cervelo RCa
:hail: eroico... io avrei chiamato un taxi e abbandonato la bici in un fosso, non tanto per l'acqua quanto per il vento.
Mi è capitato quest'inverno di fare un'uscita sui 190 km, dislivello poco o nulla, ma forte vento contrario. Quando ci penso, ancora mi vien male. :wacko:
Il vento lo odio soprattutto a fine giro dove la stanchezza ti fa incaz...are anche per una semplice buchetta figuriamoci per il vento.

• Like
Reactions: golias

Maldito

Gregario
19 Giugno 2015
573
256
Brescia
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri sera, dopo un sacco di tempo che non uscivo causa maltempo, mi sono fatto 60 km dal paesello fino a Marone, passando per la "salita" di Fantecolo!

bikerboyzzzz

Gregario
21 Marzo 2018
687
264
39
Cantù (CO)
Bici
Argon18
ieri pochi chilometri, come sempre in settimana (non riesco ad "agganciare i pedali" prima delle 19.30 ... una 40ina scarsi, ma con dentro la salita della "Como-Civiglio" ... soddisfatto ....

• Like

odisseo.87

Cronoman
9 Gennaio 2012
739
189
Bici
Olmo Aerolite carbon - Bianchi Oltre XR3
Ieri 158km (D+ 1920), sole e clima gradevole, sensazioni discrete ma pensavo meglio... gambe un pò imballate al ritorno e piedi doloranti.

• Like

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.