47 km con un amico che mi ha tirato il collo come ad una gallina.
Ho persino degli svarioni adesso che sono seduto...
Ho persino degli svarioni adesso che sono seduto...
Eh sì il primo cento è una soddisfazione impagabile!
ma te stai uscendo? oppure te la stai prendendo con calma come sto facendo anche io... io da gennaio ho avuto un black out totale, però domani esco un pò...
Esco poco, solo sabato e domenica quando c'è bel tempo (ultimamente sempre cioè). Domenica ho partecipato a un evento ciclistico qui in zona, quasi 130 km e 2700 dsl, alla fine ero abbastanza stanco perché non ho ancora nelle gambe quel dislivello da fare senza spomparmi...poi ho fatto una salitella a tutta di 1,4 km al 12,5% medio e lì sicuramente un poco mi sono cotto.
Diciamo che con le giornate che ci sono è uno spreco non poter andare viaForse ricomincerò a fare qualche miniuscita la sera, tipo un'oretta di pianura se riesco
Aspetto con ansia Pasquetta e il ponte del 25 aprileSe dovesse piovere forse non mi dispiacerebbe tantissimo, sono un po' preoccupato per l'agricoltura
Sono d'accordo, se si deve uscire per forza diventa un lavoro, meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro... Meglio aspettare che ritorni la voglia, che tornerà sicuramente [emoji2] [emoji106]mi sa che per me con l'arrivo dell'estate inizierò un pò a svegliarmi da questo torpore e stanchezza di uscire in bici... d'altronde personalmente l'ho sempre detto, se inizio a non divertirmi più, non ha senso di uscire, rischio solo di farmi venire ancora di più lo schifo di una cosa...
Sono d'accordo
Meglio aspettare che ritorni la voglia
Dai dai [emoji16] [emoji106]
oggi vedrò come va...
oggi pascolata da 108km e 576dsl
Pensavo ricominciassi con un poche decine di km tranquilli e invece hai subito piazzato la zampata in tripla cifra
infatti erano tranquilli ci ho messo 4ore e 36min...
Ah beh, è la mia media solita
In totale ci ho messo più di 6 ore in movimento e più di 7 tenendo conto di tutto (nelle pause ai bar sono davvero molto forte)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?