Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
60 km in mezzo alle niebbie con la strada umida dalla pioggia notturna. POrtato a casa 34 e 2 di media non senza fatica, ma piu che latro la nebbia, le zolle bagnate e i colori autunnali mi hanno innescato una serie di impressioni e suggestioni sul mondo e sulla vita che ora faccio fatica a mettere per iscritto ma sono uno die motivi per cui amo andare in bici: entro in uno stato d'animo meditativo che fa volar via le ore e, spero, anche sti 5 chili che non riesco a buttar giu.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.906
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
https://www.strava.com/activities/780557719 37.5 km, 1h 34m 58s, 141 m dsl, 23.7 km/h media, 129 bpm medi, 82 rpm medie. Poca voglia a causa di un periodo molto negativo, per varie vicissitudini che non sto quì a raccontare. Sgambata agile in compagnia di un amico, nel durante un caffè amaro e acqua. Oggi si stava bene con il completino estivo e i manicotti.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.906
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.103
3.497
51
IT
Visita sito
Bici
2
Sei andato molto bene nella prima parte, gambe vuote su a Gradilli?

Un po e un po Kaiserjan..
Quel Giro l'ho fatto Con un Amico che va forte in Bdc,un grande scalatore su strada, ed attualmente credo senza dubbio sia tra i più forti nel Panorama Mountain Bike Casertano.
Ho fatto tutto il giro con lui che mi ha fatto da chioccia portandomi a ruota, e alla fine son salito a gradilli per la mia primissima Volta.
A dire il vero.. alla rotonda colevo tirare diritto per S. Angelo.. ma lui mi ha urlato.. Metti il rapportino e sali.
E mi ci son buttato.:mrgreen:
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.103
3.497
51
IT
Visita sito
Bici
2
Oggi ho osato veramente Tanto... e sono sfinito.Ma felice.
Bellissima giornata piena di sole, mi sentivo bene e volevo andare.
Incuriosito dai segmenti citati ieri da Jumbo (Grazie o-o).. ho provato a fare un giro che non avevo mai fatto. Duretto...ma portato a casa
Ho pagato negli ultimi 10km da casa..dove sentivo non ne avevo più.
77,6 Km in 3:33:37 e 787 di dislivello.Mio giro più lungo di sempre, e deciso passo avanti col dislivello.
:wacko:
https://www.strava.com/activities/780688140/
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.413
4.960
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
76 km tra i monti Berici, con salite molto toste che hanno lasciato il segno su molti componenti del gruppetto invernale, un po' umido ma temperatura buona per la bici.

si parte piano e dopo si rallenta..
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho vissuto una giornata MAGICA. Quando sono partita da casa avevo già in mente che giro fare ma.....dopo una decina di km c'era foschia e ho deciso di modificare il programma. Per me il bello di andare in bici è guardare quant'è bella la natura e, se c'è nebbia, che nasconde tutto, non ci penso due volte a cambiare percorso. Oggi sono andata fino al lago di Tramonti. Era parecchio che non andavo là e non ci ero mai andata quando il lago era quasi in secca. Quando ho visto i ruderi di alcuni case in mezzo al lago mi sono fermata ad ammirarle. Sembrava opera di un mago che, con la sua bacchetta magica, ha fatto apparire quei ruderi che non avevo mai visto prima;) Percorso 102 km, davvero magici
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.189
16.541
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.906
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Un po e un po Kaiserjan..
Quel Giro l'ho fatto Con un Amico che va forte in Bdc,un grande scalatore su strada, ed attualmente credo senza dubbio sia tra i più forti nel Panorama Mountain Bike Casertano.
Ho fatto tutto il giro con lui che mi ha fatto da chioccia portandomi a ruota, e alla fine son salito a gradilli per la mia primissima Volta.
A dire il vero.. alla rotonda colevo tirare diritto per S. Angelo.. ma lui mi ha urlato.. Metti il rapportino e sali.
E mi ci son buttato.:mrgreen:

Hai fatto bene ad essere scortato, soprattutto se sono le prime uscite.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.906
1.470
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Oggi ho osato veramente Tanto... e sono sfinito.Ma felice.
Bellissima giornata piena di sole, mi sentivo bene e volevo andare.
Incuriosito dai segmenti citati ieri da Jumbo (Grazie o-o).. ho provato a fare un giro che non avevo mai fatto. Duretto...ma portato a casa
Ho pagato negli ultimi 10km da casa..dove sentivo non ne avevo più.
77,6 Km in 3:33:37 e 787 di dislivello.Mio giro più lungo di sempre, e deciso passo avanti col dislivello.
:wacko:
https://www.strava.com/activities/780688140/

Complimenti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.