Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
46km fatti tranquillamente in agilità, ma che vento contrario micidiale lungo la sinistra piave. Per fortuna poi al ritorno in direzione feltre si è girato a favore

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 90 circa,dislivello 2600;abbiamo fatto uno dei giri più belli,che ci sono in Trentino,partenza da Arco,monte Velo fino al passo Santa Barbara,passo Bordala,lunga discesa passando per il lago di Cei,poi di nuovo salita al monte Bondone,discesa verso Lagolo,poi direzione Riva del Garda,con arrivo di nuovo ad Arco.
A 1600 metri c'erano 16 gradi,in valle 22,5 sembrava inizio d'estate.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giretto di 58 km su strade assolate e senza traffico nella parte nord della bella Sabina, incrociati anche in senso contrario i partecipanti ad una granfondo nella zona.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono rimasta incantata dalla bellezza dei fiori che ho visto e non ho potuto continuare a pedalare perchè volevo vedere da vicino la loro bellezza. Nella piana del Cansiglio ho visto i crocus e scendendo ho avuto la fortuna di vedere le genziane che hanno un colore intenso da non passare inosservate. Rivolgendo lo sguardo verso l'alto ho visto gli alberi che indossavano un nuovo abito. Che meraviglia quel luogo incantato che amo tanto .....la mia montagna. Percorso 112 km da favola

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi sono rimasta incantata dalla bellezza dei fiori che ho visto e non ho potuto continuare a pedalare perchè volevo vedere da vicino la loro bellezza. Nella piana del Cansiglio ho visto i crocus e scendendo ho avuto la fortuna di vedere le genziane che hanno un colore intenso da non passare inosservate. Rivolgendo lo sguardo verso l'alto ho visto gli alberi che indossavano un nuovo abito. Che meraviglia quel luogo incantato che amo tanto .....la mia montagna. Percorso 112 km da favola

Mi sembrava strano non averti ancora letto, ma ti giustifico perché rapita ed attonita dai rinnovati colori della primavera nella tua montagna.
Apprezzo anch'io le fioriture del periodo, purtroppo sono daltonico pertanto il cromatismo dei fiori non riesco a descriverlo, ma ti assicuro che spesso rimango stupito ad ammirare le pareti delle rocce ricoperte di glicini ed i campi di gigli e violette.

Titanium79

Novellino
12 Marzo 2017
39
5
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
107 km totalmente pianeggianti in 4 ore e 38 min e velocità media 23 km\h. Il mio più grande record personale da super Novellino..

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Mi sembrava strano non averti ancora letto, ma ti giustifico perché rapita ed attonita dai rinnovati colori della primavera nella tua montagna.
Apprezzo anch'io le fioriture del periodo, purtroppo sono daltonico pertanto il cromatismo dei fiori non riesco a descriverlo, ma ti assicuro che spesso rimango stupito ad ammirare le pareti delle rocce ricoperte di glicini ed i campi di gigli e violette.
Proprio cosi, sono stata rapita dalla bellezza della natura. Questo sport ê magico perche', oltre a far bene alla salute, ci permette di vivere la natura da vicino, di conoscerla e amarla. Noi fatichiamo a pedalare ma gli animali e le piante fanno miracoli per sopravvivere in un mondo che noi uomini spesso abbiamo modificato senza pensare alle conseguenze delle nostre scelte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.