domani si allunga.
sapessi a me che mi si è allungato oggi, non hai idea...
comunque oggi 69km dsl 318dsl

93 km 980 d+ in 4 ore
Giornata stupenda sul lago

Non è Via Petrarca a Napoli come panorama ma comunque carino.....che bella foto...![]()
![]()

Complimenti! Non è bello migliorare i propri record? Tra l'altro in strade bellissime...

Oggi sono rimasta incantata dalla bellezza dei fiori che ho visto e non ho potuto continuare a pedalare perchè volevo vedere da vicino la loro bellezza. Nella piana del Cansiglio ho visto i crocus e scendendo ho avuto la fortuna di vedere le genziane che hanno un colore intenso da non passare inosservate. Rivolgendo lo sguardo verso l'alto ho visto gli alberi che indossavano un nuovo abito. Che meraviglia quel luogo incantato che amo tanto .....la mia montagna. Percorso 112 km da favola
Proprio cosi, sono stata rapita dalla bellezza della natura. Questo sport ê magico perche', oltre a far bene alla salute, ci permette di vivere la natura da vicino, di conoscerla e amarla. Noi fatichiamo a pedalare ma gli animali e le piante fanno miracoli per sopravvivere in un mondo che noi uomini spesso abbiamo modificato senza pensare alle conseguenze delle nostre scelte.Mi sembrava strano non averti ancora letto, ma ti giustifico perché rapita ed attonita dai rinnovati colori della primavera nella tua montagna.
Apprezzo anch'io le fioriture del periodo, purtroppo sono daltonico pertanto il cromatismo dei fiori non riesco a descriverlo, ma ti assicuro che spesso rimango stupito ad ammirare le pareti delle rocce ricoperte di glicini ed i campi di gigli e violette.