Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sabato LodiLeccoLodi gravel race, che sarebbero 165 km in buona parte sterrati, ma essendo vicino a casa sono partita direttamente in bici e i km sono diventati 201 a ritmo tranquillo, bella giornata!
Ieri avrei voluto pedalare ancora ma la grigliata con la squadra mi ha devastato più dei chilometri del giorno prima :cry::cry:
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.359
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Fatta randonnée di Camazzole. 190 km e 1800 m di dislivello.
Splendida giornata. Per strada ho fatto anche la sosta per "visita parenti" dagli zii. :mrgreen:
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Sabato LodiLeccoLodi gravel race, che sarebbero 165 km in buona parte sterrati, ma essendo vicino a casa sono partita direttamente in bici e i km sono diventati 201 a ritmo tranquillo, bella giornata!
Ieri avrei voluto pedalare ancora ma la grigliata con la squadra mi ha devastato più dei chilometri del giorno prima :cry::cry:

Ho il sospetto che hai pedalato con componenti della mia squadra , gli arancioni .
Troppi indizi , il giro e il giorno coincidono
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ho il sospetto che hai pedalato con componenti della mia squadra , gli arancioni .
Troppi indizi , il giro e il giorno coincidono

nessun arancione nel mio gruppo, partiti numerosi e dai colori disparati siamo rimasti in quattro, io in total black (perchè il nero smagrisce) uno in giallo lime, uno in bianco e uno con la camicia a quadri. Ma forse ho capito a chi ti riferisci.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.453
4.312
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti e buon venerdì 13!!!
Sgambata pre-lavoro, con ruota a terra :yoga: e pioggerella svogliata :roll: (non aveva proprio voglia di scendere)... 26km, 560m dsl e 10°C circa.
Matteo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.