Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
oggi 60,7km dopo 17 giorni di inattività causa influenza ecc, sono completamente demolito (sono agli inizi) ho scordato barrette e gel a casa il ritorno è stato un'odissea con vento contrario... Zona lago di garda temperatura media intorno ai 16°

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 85 km per 905 metri di dislivello con la mia Bianchi Oltre XR1 del 2015.
Itinerario: Val di Zena/Zula/Pianoro/salita di Pieve del Pino/ Ganzole/ Sasso Marconi con ritorno nella pianura nord est di Nologna.
Giornata ottima, temperatura intorno a 18 gradi

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.382
6.170
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Bellissima giornata oggi ... Ti invidio un po'

Bravo :)

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Eh insomma ad andare tutta aria contro, a tornare pure! in salita giustamente è uscito un sole che scottava e faceva molto caldo, poi su a bossico mi sa che sono scappato in tempo perchè pareva iniziasse a piovere (volevo mangiare su) però non mi lamento eh!

• Mi piace
Reactions: CAVALLO PAZZO

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Finalmente stamane, approfittando di una bella mattinata primaverile, fatte 2h e 30' su strada (tracciato facile) per riprendere in qualche modo confidenza con la sella della bici da strada.

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
895
4.214
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
99KM 1000 D+ solito giro ormai lo faccio a memoria a parte qualche variazione per cambiar "aria" Dovrebbe essere l'ultima volta con domani dovrei aver finito la fase di preparazione.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Massimo del 2019 finora, 92 km in 3h:30. La miglior condizione si sta avvicinando, non vedo l'ora che arrivi il caldo per farmi quelle belle uscite dove ci si ferma e si gode il sole.
A stare in giro senza meta, si incontrano di quei personaggi... Nell'ordine un tizio con un costume da orso, uno col bomber verde, pantaloncini rosa e calzettoni gialli, e una sciura che correva con giaccone, e pantaloni attillati. Vabbe`buona Domenica o-o

D

Deleted member 120944

Guest
Oggi 0 km , pieno autunno da noi. [emoji299]️[emoji299]️[emoji299]️che barba che noia .[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone .

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
480
161
36
Marche
Visita sito
Bici
.
0km causa sciatalgia, ho incontrato al bar i compagni di merende con un po' invidia..
Vento piuttosto marcato qui da noi che non mi fa rimpiangere troppo il riposo forzato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.