83 km con il gruppo con molti compagni alle prime uscite stagionali in bdc, per un pò aperitivi pagati
.Da noi(Varesotto) arriva domaniLeggo che in molti luoghi,come anche da noi,nel bresciano nella bellissima Franciacorta, il vento l'ha fatta da padrone.
Contro quello c'è solo da soccombere!Poco più di 55 km con 250m d+. Con solo 500 km dall'inizio dell'anno nelle gambe è stata un'ardua lotta contro il vento. Ovviamente ha vinto lui.
A me oggi un gruppo di "vecchietti" mi ha sverniciato senza pieta`Oggi la montagna era nascosta dietro i nuovoloni grigi e quindi ho preferito non andare in Cansiglio per non rischiare di prendermi una lavata. Sono uscita senza una meta. Il tempo di fare 2 km, che incontro un amico di mio suocero che mi dice: gira, vieni con me!! Non avendo una meta, ho deciso di andare con lui. Ho percorso con lui 45 km sempre a ruota e ho sudato parecchio. Oggi ho avuto una conferma di quanto importante sia questo sport. Quando siamo in bdc, indipendentemente dall'eta', quello che ci accomuna é la grinta e le emozioni che ci regala. Viva il ciclismo. Percorso 100 km e vissuto l'ennesima giornata "speciale" Il mio compagno di viaggio ha 70 anni portati alla grandissima che in piana va come una moto.

Conosco la situazione, anche oggi mi è capitata la stessa cosa in Val Di Zena ( nel bolognese). Il mio amico di uscite e io però li chiamiamo ' i maestri' :-)A me oggi un gruppo di "vecchietti" mi ha sverniciato senza pieta`