Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi la montagna era nascosta dietro i nuovoloni grigi e quindi ho preferito non andare in Cansiglio per non rischiare di prendermi una lavata. Sono uscita senza una meta. Il tempo di fare 2 km, che incontro un amico di mio suocero che mi dice: gira, vieni con me!! Non avendo una meta, ho deciso di andare con lui. Ho percorso con lui 45 km sempre a ruota e ho sudato parecchio. Oggi ho avuto una conferma di quanto importante sia questo sport. Quando siamo in bdc, indipendentemente dall'eta', quello che ci accomuna é la grinta e le emozioni che ci regala. Viva il ciclismo. Percorso 100 km e vissuto l'ennesima giornata "speciale" Il mio compagno di viaggio ha 70 anni portati alla grandissima che in piana va come una moto.

Ultima modifica:

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 110 km per 1123 metri di dislivello con la mia Bianchi Oltre XR1 del 2015, di cui sono sempre più contento.
Percorso fatto con un amico.
Partenza in pianura, salita di Botteghino di Zocca, fondovalle direzione Loiano, discesa a Quinzano e ritorno dalla Val di Zena.
Giornata con nubi a tratti, tra Loiano e Quinzano un forte vento mi ha costretto a prestare molta attenzione, spostava letteralmente la bici nella corsia a fianco, con tutti i rischi che ne conseguono.
Oggi era pieno, pienissimo di ciclisti di ogni tipo, tantissimi in BDC

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi uscita con cielo coperto e il sole che di tanto in tanto faceva capolino tra le nuvole, il vento anche oggi ha disturbato non poco. fatto 127 km e circa 1000 m d+, come sempre in solitaria.

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

B

bannato

Guest
Poco più di 55 km con 250m d+. Con solo 500 km dall'inizio dell'anno nelle gambe è stata un'ardua lotta contro il vento. Ovviamente ha vinto lui :wacko:.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
895
4.214
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
oggi ho fatto il mio personale "giro delle Fiandre" 82 km 1400D+ su 6 salitelle la più lunga di 4 km....ho finito il giro stanco ma non morto quindi dalla prossima settimana si comincia salire.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi la montagna era nascosta dietro i nuovoloni grigi e quindi ho preferito non andare in Cansiglio per non rischiare di prendermi una lavata. Sono uscita senza una meta. Il tempo di fare 2 km, che incontro un amico di mio suocero che mi dice: gira, vieni con me!! Non avendo una meta, ho deciso di andare con lui. Ho percorso con lui 45 km sempre a ruota e ho sudato parecchio. Oggi ho avuto una conferma di quanto importante sia questo sport. Quando siamo in bdc, indipendentemente dall'eta', quello che ci accomuna é la grinta e le emozioni che ci regala. Viva il ciclismo. Percorso 100 km e vissuto l'ennesima giornata "speciale" Il mio compagno di viaggio ha 70 anni portati alla grandissima che in piana va come una moto.
A me oggi un gruppo di "vecchietti" mi ha sverniciato senza pieta`

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina... 90km (Sogliano sul R., San Leo, San Marino città), 1900m dsl e un vento impestato.
Domenica mattina... 74km (Siligata e Panoramica) e 630m dsl per la cicloturistica col gruppo.

Buona serata a tutti!
Matteo ;)

Allegati

• 20190310_095153.jpg
    20190310_095153.jpg
    269,2 KB · Visite: 38
  • 20190310_095206.jpg
    20190310_095206.jpg
    97,4 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 98 km (1060D+), con vento soprattutto al ritorno.
Sulla via bolgherese, andando verso Castagneto, ho incrociato nella direzione opposta una ragazza della Rotor e credo fosse proprio la Magnaldi, reduce dalla Strade Bianche di tre giorni fa.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.