Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 120944

Guest
Non a caso da inizio stagione lunghi belli non ne ho ancora fatti e quei pochi medi (100km) oltre che acqua ho sputato sangue controvento :bua:

Spero che non piova domani, ma dubito visto che a Sarzana stà piovendo e domani hanno messo acqua, per chi farà la Gf il diavolo in Versilia. [emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
892
4.208
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
46km 600D+ vento forte e dopo aver spostato il secondo segnale stradale abbattuto sulla strada e dopo e che mi è caduto addosso un orso ( di peluche ;nonzo%) sono rientrato perche QUANDO GLI ORSI VOLANO E MEGLI STARE A CASA.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
In buonissima compagnia... Zero metri anche per me causa diluvio. Il primo giorno dopo tanto tempo che potevo farmi un bel lungo diluvia!
Ho dedicato la giornata a sistemare il garage e a fare un po' di manutenzione alla mia vecchia MTB Bianchi Ragno Araneus.

O

odisseo87_eliminato

Guest
116 km (D+ 1140)

Ma da inizio anno, questo vento quante pale avrà fatto girare?

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Duathlon (gara a coppie, io frazione in bici - salita al Nevegal, il mio amico a piedi) sotto la pioggia. Sesti tra le coppie maschili. Buona prestazione complessiva, anche se ho faticato un po' troppo. Da segnalare le temperature estive comprese tra tra 5°C alla partenza e 2°C all'arrivo.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sei in buona (o cattiva ;nonzo% ) compagnia, e tra l'altro pare che i week-end a venire non saranno tanto meglio ;pirlùn^
Per ora prevedono pioggia [emoji299]anche per il prossimo weekend, stiamo a vedere perché cambiano sempre previsioni all'ultimo momento

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.