Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Credo che fare sempre tanta salita mi aiuti parecchio in piana. Inoltre anche le mie uscite in solitaria settimanali credo mi diano una marcia in più nei giri corti. Mercoledì ho fatto solo 60 km e ne ho superati parecchi perché non ero affatto affaticata. Ora che le giornate si sono allungate vorrei fare un uscita infrasettimanale

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Credo che fare sempre tanta salita mi aiuti parecchio in piana. Inoltre anche le mie uscite in solitaria settimanali credo mi diano una marcia in più nei giri corti. Mercoledì ho fatto solo 60 km e ne ho superati parecchi perché non ero affatto affaticata. Ora che le giornate si sono allungate vorrei fare un uscita infrasettimanale

a me fare tanta salita invece aiuta solo ad avere allucinazioni... :mrgreen:
io al momento sono fermo da 4 giorni, ancora una volta sbalzo di temperatura, la febbre è passata, per la bronchite ancora qualche altro giorno di stop...

;-)

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
a me fare tanta salita invece aiuta solo ad avere allucinazioni... :mrgreen:
io al momento sono fermo da 4 giorni, ancora una volta sbalzo di temperatura, la febbre è passata, per la bronchite ancora qualche altro giorno di stop...

;-)
Io ormai sono "anziana" e alla mia età ho già fatto gli anticorpi e non ho mai malattie da raffreddamento;);););)

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
La favola del ciclismo: pedalare quasi interamente sotto la pioggia è uno spettacolo!!

Con moderazione, senza tempeste o discese pericolose, la pioggia piace anche a me! Evito di mettermi in sella solo ee piove alla partenza o ci son franchi temporaloni in giro, altrimenti anche con i peggiori nuvoloni neri si parte! Evvai!

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
0
Fino a maggio sarà ancora 0 , salvo botte di fortuna

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Uscita di poco oltre 1 ora allenandomi su una salita di 2 km vicino casa durante la pausa pranzo

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
60ino in una strepitosa giornata primaverile! 34 e 6 di media, cadenza media 91 ma soprattutto la bella sensazione del vento caldo e del sole sulla pelle. Unico rovello è non aver tempo di fare un po' di lunghi ma solo uscite brevi...
A distanza di mesi devo dire che il consiglio di lavorare in pianura su cadenze fra i 90 e i 100 è stato prezioso, non tanto per aumentare le medie ma per aumentare la resistenza e la continuità. Anche se son costretto a giretti brevi non ho praticamente piu quei brutti cali di forza che rendevano un po' troppo "eroiche" le uscite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.