Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi ero partito per fare un lungo, ma un gufo partenopeo ci ha messo il becco ! Ai 35 sono dovuto rientrare, tot 70 km, le scarpe nuove mi facevano un male cane, io uso sempre lo stesso numero 43 e la stessa marca NW, scarpa con risaputa pianta larga, era la terza volta che le usavo ed avevo lo stesso problema, sarebbe rimasto tale se in garage non mi fossi accorto che avevo lasciato il puntale delle scarpe in cartone, sono proprio un vecchio rimbecillito !

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Portati il fucile! :mitra:

Ma assolutamente no, la caccia è vietata!! Poverini... io ho beccato un adolescente oggi o-o. La scorsa settimana mi ha attraversato la strada, seppur in lontananza, un adulto... era enorme :wacko:. Tutte a me capitano ultimamente... mi aspetto di vedere un ufo alla prossima uscita in bici ahahah :mrgreen:
Eccolo qui il piccoletto di oggi... fortuna che la mamma non era nei paraggi...anche se dopo aver fatto la foto son scappato via subito ;-)

Allegati

• 13098996_280119972324091_1874027253_n.jpg
    13098996_280119972324091_1874027253_n.jpg
    141,4 KB · Visite: 39

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma assolutamente no, la caccia è vietata!! Poverini... io ho beccato un adolescente oggi o-o. La scorsa settimana mi ha attraversato la strada, seppur in lontananza, un adulto... era enorme :wacko:. Tutte a me capitano ultimamente... mi aspetto di vedere un ufo alla prossima uscita in bici ahahah :mrgreen:
Eccolo qui il piccoletto di oggi... fortuna che la mamma non era nei paraggi...anche se dopo aver fatto la foto son scappato via subito ;-)

che tenerezza questa foto...

:oops:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
che tenerezza questa foto...

:oops:

Eh...certo...capisco... Ma trovarselo li vicini mentre tu sei tranquillo e beato a far la pausa pipì non é il massimo. Poi era buono eh...ma quelli grandi grandi in genere non lo sono, devi stare alla larga perché possono attaccarti. In ogni caso sono animali selvatici comunque. Non l'ho neanche chiamato x la foto, era lui incuriosito da me. ;-)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ma assolutamente no, la caccia è vietata!! Poverini...

Poverini ??!
Ma se c'è un invasione... sono talmente tanti che se non organizzano qualche piano di abbattimento a momenti ce li troveremo in casa o nei giardini a ravanare radici novelle, ma la colpa, come sempre non è loro. :bua:

Ah... 55 km fatti malissimo... vento bestiale e freddo !!

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ragazzi buonasera appena rientrato dopo aver fatto una grande salita(almeno per me:mrgreen:) partito oggi con il mio compagno di sofferenze in auto fino Bovegno alta Val Trompia tolto i mezzi e poi su su fino al passo Maniva anche se la nostra meta era il dosso dei Galli appena sotto l ex base nato quota 2100 mt slm, ma ahimè abbiamo desistito ad un km della sommita causa neve sulla strada:bua:
gran salita ma oggi gran vento folate molto forti che facevano sembrare tratti del 8/9% a tratti del 16% e in cima a quota 2000 e poco piu temperatura di 1 grado
avventura quasi misticao-o
km tra andata e ritorno 46 k con 1400 mt di dsl+:

Allegati

• IMG-20160427-WA0024.jpg
    IMG-20160427-WA0024.jpg
    270,2 KB · Visite: 31
  • 20160427_181912.jpg
    20160427_181912.jpg
    301,9 KB · Visite: 26
  • IMG-20160427-WA0014.jpg
    IMG-20160427-WA0014.jpg
    248,3 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 88,5 km sui Colli Euganei, 1146m dsl tot, 26 vel media. Uscita direi alquanto particolare, caratterizzata dal vento che non mi ha dato tregua.
Anh, secondo incontro con un cinghiale in due settimane. Sono diventato l'uomo che sussurrava ai cinghiali ahah :mrgreen: .

Scusa ma...sei tu quello che avevano fotografato sui Colli con un cinghiale sulla portantina? ;nonzo%:mrgreen:

Poverini ??!
Ma se c'è un invasione... sono talmente tanti che se non organizzano qualche piano di abbattimento a momenti ce li troveremo in casa o nei giardini a ravanare radici novelle, ma la colpa, come sempre non è loro. :bua:

Notizia di oggi, proprio sugli Euganei una famiglia si è ritrovata barricata in casa causa ungulati in giardino

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Finalmente in BDC! Ieri spiraglio di tempo imprevisto: 145 km di argine del po. Ma quanto è bello la sera prima mettersi su google maps e chiedersi con gli occhi scintillanti "dove vado domani?". Grande soddisfazione sui progressi nell'amministrare le forze, son riuscito a contenere l'entusiasmo dei primi chilometri, e quindi ad evitarmi l'inferno degli ultimi, dove anzi ho aumentato il ritmo.
Oggi 50 km, metà col vento a favore ma mi sono goduto molto di piu il ritorno con vento contro che cambiava continuamente direzione. Quando arriva poco sangue al cervello viene da fare paragoni strani ma è stato come ballare con il vento in una splendida giornata primaverile.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Scusa ma...sei tu quello che avevano fotografato sui Colli con un cinghiale sulla portantina? ;nonzo%:mrgreen:

Notizia di oggi, proprio sugli Euganei una famiglia si è ritrovata barricata in casa causa ungulati in giardino

No non sono io.

Eh capisco,i cinghiali fanno un pò paura...soprattutto gli adulti... i piccoli e gli adolescenti no. Sono innoqui. Le mamme invece sono cattive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.