Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Mi sveglio alle 5:15 per fare un bel 120km con 2 belle salite.
Alle 6:15 apro la porta per uscire e piove.
Torno a letto , più tardi in mattinata ho fatto un giretto di ripiego 55km 30,3kmh medi.
Che rabbia sto tempo, quando si raddrizzerà mi tocca andare all'estero per lavoro :(

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Stamattina sono partita presto e sono stata fortunata perché anche oggi ho potuto andare dove mi porta il cuore....in montagna. Passo Crocetta da Villa di Villa. Ora qui sta per piovere ma il mio giro è terminato quindi posso urlare a gran voce: che fortuna!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri sgambata molto tranquilla di 55 km, oggi altra sgambata interrotta dopo 36 km dallo scoppio del tubolare, ho poi fatto al rientro a casa 20' circa di attività sul vogatore...

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
96 km con la "facile" salita del passo san boldo e l'impegativa salita che da Combai porta verso Malga Budui e Pianezze, forando la gomma anteriore per colpa del molto brecciolino sulla strada. Rientrato a casa 5 minuti prima che iniziasse a piovere. Un po di fortuna ci vuole ogni tanto :-)

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.519
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi saltata l'uscita mattutina con la squadra...ma verso le 16 finita la pioggia inforco la bici e per 81 km volo libero nel vento...😂😂

si parte piano e dopo si rallenta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.