Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ma quanti gelati hai mangiato? :mrgreen:
Mi sa che mi hanno messo qualcosa in quel gelato [emoji16]
Scherzi a parte, ma quando mi ricapitava un'occasione così? [emoji1]
230km 5400mtdsl passo san lugano Passo rolle passo gobbera passo broccon passo Manghen passo san lugano
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/644276938/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1468779256

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Una domanda: ma come siete messi dopo questi giri? Cioè il giorno dopo siete stanchi? Io sento la stanchezza pure coi miei giretti quando torno, se facessi come voi mi trovano a letto bloccato [emoji16]

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ci vuole solo testa e poi le gambe con un minimo di allenamento vanno da sole 😉

Più che testa serve molto tempo libero per allenarsi
Chi come me per motivi di lavoro non riesce a fare più di 2 - 3000 km l'anno non potrà mai fare un giro così

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Più che testa serve molto tempo libero per allenarsi
Chi come me per motivi di lavoro non riesce a fare più di 2 - 3000 km l'anno non potrà mai fare un giro così

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Basta uscire come faccio adesso alle 4.15.....[emoji16]

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
alle 21.15 sono già in fase rem :mrgreen:

A quell'ora, spesso, ancora lavoro :wacko:

Le poche volte che sono uscito presto (mai prima delle 6,30) non rendo... non capisco come mai ma se mi alzo presto anche dopo aver dormito almeno 6-7 ore fatico a entrare in fase e se accade dopo 3-3,50 vado in crisi... forse sarà solo questione di abitudine... ma per me è veramente una montagna da scalare.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ieri pomeriggio 105,18 km, media corsa 22,2 km/h, vel max 45,8, totale in sella 4h43'42"

2057 calorie, 245 grassi.

e non mi sono fatto mancare nulla, dal vento contrario a una breve ascesa!

"sfondati" i 3000 km (3086,8 per essere precisini) * :mrgreen:, totalizzato 153,53 ore in sella

La strada è strettissima e diventerebbe pericolosa

bellina.
provata ieri, fatto i primi 8 tornanti; volevo arrivare al 10°, ma dopo l'8° non intravedevo + il 9°, perciò quando son arrivato alla sbarra col divieto (immagino serva per chiudere la strada d'inverno) visto l'orario (16.30) ho rigirato la bici e son sceso.
i freni hanno chiamato aiuto....e fatto qualche derapata col posteriore..

* assieme a parte di quelli fatti nel 2015 :-x

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi sa che mi hanno messo qualcosa in quel gelato [emoji16]

:==

Scherzi a parte, ma quando mi ricapitava un'occasione così? [emoji1]

infatti, è come vedere un ufo nel cielo... mai visto!!! :mrgreen:

comunque anche a me capita di sfruttare le scie di veicoli che passano in salita però a quella velocità non ci arrivo, sono troppo pigro per raggiungerla... o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Che giornata stupenda!!!! Temperatura fantastica e niente umidità;););)Giro di oggi: Carbonai,Crocetta,monte Pizzoc, Cansiglio, lago di S.Croce,Fadalto,Vittorio, grotte del Caglieron, Fregona,Osigo, Montaner,Rugolo, conche di Villa di Villa e poi Pedemontana fino a casa. 137 km da sballo;););););)

Leggerti è molto bello e per me è uno stimolo nelle giornate che sono senza voglia di pedalare, mi basta pensarti prendo la bici e vado o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Leggerti è molto bello e per me è uno stimolo nelle giornate che sono senza voglia di pedalare, mi basta pensarti prendo la bici e vado o-o
ogni volta che esco in bici mi sento come un bambino quando riceve da Babbo Natale il regalo che desiderava. Questi 32 anni sono stati densi di emozioni e finché il mio fisico me lo permetterà andrò nei luogo che amo, la montagna

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ogni volta che esco in bici mi sento come un bambinA quando riceve da Babbo Natale il regalo che desiderava. Questi 32 anni sono stati densi di emozioni e finché il mio fisico me lo permetterà andrò nei luogo che amo, la montagna

:angrymod:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
:==

comunque anche a me capita di sfruttare le scie di veicoli che passano in salita però a quella velocità non ci arrivo, sono troppo pigro per raggiungerla... o-o

Vai già troppo forte, non prendere la scia :rosik: :mrgreen:

..ma sono l'unico ad aver trovato un forte vento ieri ?:cry: 72km

Eh no, c'era un bel venticello...fortunatamente al ritorno l'ho trovato a favore sennò sarei andato in crisi, anche perché al ritorno per una 15ina di km (gli ultimi) non trovo mai nessuno col quale aiutarmi e a livello mentale da solo e col vento contrario tendo a demoralizzarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.