Sui colli pullula di gente forte!....sono io che....sono una gran sega!Qui invece da zovon a Teolo. Sarà sempre lui? [emoji16]
Sui colli pullula di gente forte!....sono io che....sono una gran sega!Qui invece da zovon a Teolo. Sarà sempre lui? [emoji16]
Se tu sei una sega io non sono neanche mezza [emoji28]Sui colli pullula di gente forte!....sono io che....sono una gran sega!
Ieri 13 km
Ieri 106 km con la mia Pina...
Oggi in Crosetta c'era il sole. Arrivata al Monte Pizzoc, giusto il tempo di fare qualche foto del panorama e.....nel giro di qualche minuto le nuvole coprono tutto il panorama. Tutto è avvenuto così in fretta, sembrava una magia. Mentre ero lì ad ammirare lo spettacolo, alcuni ciclisti in MTB si sono fermati e mi hanno chiesto se volevo che mi facessero una foto. Forse hanno notato quanto ero feliceOra ho una foto ricordo Percorso 110 km là dove mi porta il cuore
semplicemente la percentuale di ciclisti in MTB che escono in gruppo per trascorrere qualche ora spensierata assieme è di gran lunga superiore ai gruppi di ciclisti in bdc. Solitamente i gruppi di ciclisti in bdc vanno a tutta dal primo all'ultimo km che si fermano giusto il tempo di bere velocemente un caffè
..anche i ciclisti in MTB hanno un'anima allora ?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?