Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
60 km in serata, rischiando di non partire per poca voglia :mrgreen: Poi dopo i primi km la voglia fortunatamente è tornata, le gambe un po' meno, ma sono stato contento di non essere rimasto fermo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.900
33.369
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
nel tardo pomeriggio,visto che come scritto questa mattina si è abbattuto un nubifragio,fatti 54 km con salita da adrara di s.fermo. Per la cronaca è in arrivo un'altro temporale

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
dopo aver addocchiato le previsioni di domani e capito che rischiavo il fermo-bici dato che pare sarà una giornata di pioggia e temporali...

e dato che verso sera qui si è riaperto il bel tempo con un bel sole anche in montagna....

alle 18.30 sono saltato in sella, e via per il mio solito giro-allenamento con piccola salitella :mrgreen:

alla fine 34,7 km percorsi in 1h33'46"
media corsa 22,2 km/h (aiutato dalle discesone con punte di 55,9km/h, e da alcuni falsopiani in lieve discesa con punte di 40 e passa km/h verso il rientro a casa :mrgreen:)

però sono contento: finalmente ho abbattuto per la prima volta il muro dei 10' nella "mia" crono-salita (ecco!)

arrivato in cima quasi sfinito col cuore in gola, bpm massimi salendo arrivati a 172, arrivato "in vetta" ho rallentato un pò per riprendere fiato, ho continuato fino al successivo incrocio dove di solito scendo, ma a quel punto, preso dall'entusiasmo, ho continuato un'altra pò di salita, fino al 4° tornante verso Asiago o-o

albbdc

Novellino
22 Novembre 2014
32
3
Visita sito
Bici
triban 520
oggi giretto sulle colline chivassesi , 67 km , D+ 830
sabato ho fatto il mio giro più lungo e con più dislivello , Serra-Oropa-galleria Rosazza-Bielmonte 175 km , D+ 3260

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.